A Riccione il congresso del web marketing

Il 17 e 18 dicembre prossimi Riccione ospiterà un evento molto importante per quanto riguarda Internet e il web marketing.

Persone Andrea Scarpetta, Cesarino Morellato, Enrico Altavilla, Alessandro Martin, Alessandro Banchelli, Andrea Pernici, Marco Quadrella, Stuart Delta, Enrico Madrigrano, Paolo
Luoghi Riccione
Argomenti internet

24/ott/2011 10.11.55 fbonucci Contatta l'autore

Si tratta del VI Convegno GT, riservato agli esperti del Seo, il Search Engine Optimization: viene così chiamata la tecnica che mira a migliorare il traffico verso un sito basandosi sulla sua visibilità sui principali motori di ricerca. Il VI Convegno GT ti terrà Palazzo dei Congressi di Riccione e vedrà la partecipazione di alcuni tra i maggiori esperti di Web Marketing a livello nazionale. GT è una community italiana che si occupa di Internet, Web Marketing e della visibilità dei siti sui motori di ricerca che ormai da sei anni si occupa di organizzare questo appuntamento.

Per ora hanno confermato la loro presenza Enrico Madrigrano, Stuart Delta, Marco Quadrella, Andrea Pernici, Alessandro Banchelli, Alessandro Martin, Enrico Altavilla, Cesarino Morellato,Andrea Scarpetta e Paolo dello Vicario: in totale saranno trenta e animeranno i dibattiti, le tavole rotonde e i workshop, con alla base il leit motif di GT: “Elevata professionalità per un pubblico di qualità”. Per iscriversi bisogna andare sul sito dell'evento, www.convegnogt.it: coloro che lo faranno entro il 31 ottobre pagheranno una quota di iscrizione di 320 euro invece che 749 euro.

Questo convegno è un importante evento per Riccione, che come molte località, punta a destagionalizzare il turismo puntando sugli eventi congressuali: numerosi alberghi congressi Riccione offrono pacchetti e offerte per questa due giorni di lavori al Palazzo dei Congressi. Inoltre, per sostenere iniziative di questo genere, sono presenti in città alberghi con sale meeting Riccione e hotel Riccione centro congressi.

L'appuntamento con il VI Convegno GT è per il 17 e 18 dicembre prossimi al Palazzo dei Congressi di Riccione, in viale Virgilio, 17.