A Riccione gli esperti della conoscenza

Persone Howard Lee, Nader Butto, Vincent Bridges, Rosemary Altea
Luoghi Italia, Rimini, Coriano, Riccione, Riviera Romagnola
Organizzazioni Edizioni My Life
Argomenti strutture turistiche, istruzione, psicologia, medicina

26/ott/2011 09.41.52 fbonucci Contatta l'autore

Riccione ospiterà, i prossimi 11, 12 e 13 novembre, un evento molto speciale dedicato a coloro che amano riflettere, fare introspezione e migliorare la loro vita: si tratta del Convegno organizzato da My Life. Sul palco di Riccione si alterneranno ospiti di fama internazionale che vi faranno incuriosire, interessare, pensare e, anche, ridere. Ma cos'è My Life?

Si tratta di un gruppo editoriale costituito dalla casa editrice Edizioni My Life, dall'area eventi e dalla Web TV i cui centri di interesse si concentrano soprattutto su temi come la crescita personale, professionale, spirituale, della salute e delle medicine energetiche e intuitive. In Italia ha sede a Coriano di Rimini dal 2007. Per l'evento di Riccione si riuniranno alcuni dei massimi esperti mondiali in questi campi come Rosemary Altea, famosa medium che ha scritto testi famosissimi come “Una lunga scala fino al cielo” e “I segni dell'anima”, oppure Vincent Bridges, il professore diventato famoso per aver interpretato nuovamente i testi di Nostradamus, o anche Nader Butto, il cardiologo israeliano che ha sviluppato delle tecniche mediche che si basano sulla fisica quantistica e ancora Howard Lee, guaritore energetico di origine cinese che oggi vive in Italia. Tutti questi personaggi, e tantissimi altri ancora, terranno conferenze e workshop per tre giorni nella Perla Verde per insegnarvi a conoscervi meglio, meditare e vedere la vita da punti di vista diversi.

Numerosi hotel Riccione Congressi o hotel sale meeting Riccione sono a vostra disposizione per permettervi di partecipare a questo evento di portata internazionale. Potrete così dedicarvi a una tre giorni di lavoro su voi stessi ma anche fare una pausa sulla Riviera romagnola e godere delle sue innumerevoli opportunità. Per questo potrebbe essere una buona idea un albergo con piscina Riccione: relax e benessere aggiunti alla conferenza.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.mylifetv.it.