Discoteche Rimini, la nuova guida

03/nov/2011 20.07.28 michaelvittori Contatta l'autore

Finalmente on line la nuova guida esaustiva sulle discoteche Rimini. Attraverso Discoteche-Rimini.it, infatti, potrete conoscere a fondo la nightlife della capitale della riviera romagnola, dove la vita notturna gioca un ruolo centrale nel turismo locale. La maggior parte del sito è dedicato ovviamente ai locali, dalle discoteche classiche ai disco pub, con info su caratteristiche, target di pubblico, serate, giorni e periodi di apertura e molto altro ancora. In una sezione apposita, invece, troverete tutti gli eventi, dj set e concerti live organizzati in ciascun locale.
Tra le discoteche Rimini più gettonate, ricordiamo Altromondo Studios, Carnaby, Paradiso, Coconuts, Velvet Club, Gotha, Ecu, Villa Mon Amour e Classic Club. Un'offerta onnicomprensiva per ballare rock, house, commerciale, techno e musica latina dall'aperitivo all'alba, insomma divertimento per tutti i gusti ed età. Scopri la vita notturna riminese su Discoteche-Rimini.it, la nuova guida completa pensata per giovani e turisti.