Hotels a Rimini: vacanze d'estate e business d'inverno

Hotels a Rimini: vacanze d'estate e business d'inverno.

Luoghi Rimini
Argomenti commercio, economia

11/nov/2011 12.01.55 Web Contatta l'autore

L’avvio della stagione delle manifestazioni fieristiche e l’inizio dei convegni ed eventi business a Rimini è già iniziato da alcuni mesi e da poche settimane  la città ha anche vissuto l’inaugurazione in diretta del nuovissimo Palacongressi di Rimini.
Il polo congressuale riminese infatti si è recentemente arricchito della nuova struttura congressuale che potrà ospitare centinaia di visitatori al giorno e decine di eventi contemporaneamente, grazie alle moderne sale modulabili.

Anche il settore ricettivo a Rimini ha gradualmente subito una rimodernizzazione dei servizi e delle strutture a tutto vantaggio degli ospiti. In particolare il Bellariva Feeling  hotel 3 stelle di Rimini, il noto hotel vicino il palacongressi di Rimini, offre alla propria clientela servizi adatti anche ai clienti più esigenti e camere ampie e luminose recentemente rimodernate.
Il Bellariva Feeling in inverno è l’albergo ideale se si ha bisogno di prenotare in occasione di queste manifestazioni, quali la fiera TTG, la fiera SIGEP 2012 di Rimini oppure la fiera wellness 2012.

Richiedi maggiori informazioni per un preventivo al Bellariva Feeling Hotel  e scopri i vantaggi della promozione a te riservata!