Nuovo Palacongressi di Rimini ed eventi fieristici

11/nov/2011 12.38.18 Web Contatta l'autore

Le più popolari manifestazioni fieristiche del 2011 a Rimini, hanno da poco preso il via e inaugurato la stagione invernale degli eventi business e recentemente la città di Rimini ha anche visto l’inaugurazione in diretta del nuovissimo Palacongressi di Rimini.
L’intero polo congressuale riminese si è infatti arricchito di questo nuovo fiore all’occhiello del territorio Romagnolo che potrà ospitare numerosi eventi business contemporaneamente e centinaia di visitatori da tutto il mondo.
Di pari passo al rimodernamento del polo congressuale di Rimini, sono seguite le migliorie anche alle strutture ricettive ed in particolare il Bellariva Felling Hotel vicino a Palacongressi di Rimini, offre da alcuni anni al suoi ospiti, delle ampie camere elegantemente rimodernate e dotate di ogni comfort.

Contattando il nostro hotel 3 stelle potrete ottenere delle vantaggiose offerte per la Fiera TTG a Rimini, la fiera SIGEP 2012 oppure la fiera wellness 2012 di Rimini. Il Bellariva Feeling vi aspetta con diverse tipologie di soggiorno a seconda delle vostre esigenze di budget.