MERCATINI DI NATALE E LA GROTTA DI BABBO NATALE

16/nov/2011 11.43.19 HOTEL VALGRANDE CENTRO BENESSERE LAGO MAGGIORE Contatta l'autore

MERCATINI DI NATALE E LA GROTTA DI BABBO NATALE A poco più di un mese dal Natale, il clima prefestivo sta iniziando a diffondersi nelle famiglie, tra i bambini, tra le coppie... Allora perchè non organizzare un weekend fuori porta proprio nell'occasione dei MERCATINI NATALIZI? Per sfuggire dalla routine quotidiana, un tuffo in una magica atmosfera non guasta: passeggiare attraverso piccole viette cittadine di paesi indimenticabili attorniati da colori, luci, suoni, sapori e profumi ; scoprire oggetti artigianali, sapori e prelibatezze enogastronomiche lungo le tipiche bancarelle che ravvivano le piazze. Quest'anno i piccini potranno vivere un'esperienza nuova, affascinante..perchè non regalare loro nu viaggio nel tempo, tra i profumi e il calore del vero Natale!? LA GROTTA DI BABBO NATALE!!!! Ecco l'evento speciale da non negare ai bimbi..e perchè no, anche i più grandi potranno sentirsi per un giorno davvero leggeri e avvolti dall'atmosfera natalizia. Le date per le visite sono il 02-04/12, 08-11/12 e 17-18/12. visitail sito www.lagrottadibabbonatale.it e www.valgrandehotel.it, potrai prenotare soggiorni ed ingressi! Una tradizione che diventa speciale soprattutto se accompagnata da una buona dose di RELAX. Circondati da montagne innevate, nell'aria frizzante del primo inverno, a pochi chilometri dal Lago Maggiore, si nasconde una piccola oasi di piacere che saprà cullarvi proprio in base alle vostre esigenze e vi regalerà un fine settimana di benessere. Per info: Hotel Valgrande Via Nazionale Dresio 241 28805 Vogogna VB www.valgrandehotel.it info@valgrandehotel.it 0324842604