Park Show alla fiera di Rimini

È in programma dal 27 al 29 novembre 2011 presso la Fiera di Rimini l'edizione 2011 di Park Show, la mostra internazionale delle attrezzature e dei componenti per parchi di divertimento, parchi acquatici, Fec e luna park.

Luoghi Italia, Europa, Rimini
Argomenti commercio, economia

18/nov/2011 11.33.33 adrias on line Contatta l'autore

E' in programma dal 27 al 29 novembre 2011 presso la Fiera di Rimini l'edizione 2011 di Park Show, la mostra internazionale delle attrezzature e dei componenti per parchi di divertimento, parchi acquatici, Fec e luna park.

Park Show ritorna quest'anno a Rimini, sua location di origine, con un'edizione rinnovata e di respiro internazionale volta ad esporre e rappresentare il meglio della produzione e della creatività Made in Italy e Made i Europe. Il quartiere fieristico della città romagnola è una delle più grandi d'italia e ospita appuntamenti importanti come la Fiera della Birra Rimini.

L'Italia e l'Europa sono, infatti, i grandi protagonisti del mercato del Leisure e la fiera si propone come obiettivo primario quello di far toccare con mano tutte le loro nuove creazioni, presentate in vetrine caratterizzate da prodotti perfettamente funzionanti.

Organizzata da Facto Edizioni, la mostra è un appuntamento di notevole interesse, economico e non solo, per il suo settore e richiamerà l'attenzioni di addetti ai lavori, operatori e visitatori provenienti dall'Italia e da tutto il mondo.

Park Show 2011 si presenta con alcune importanti novità rispetto alle edizioni degli scorsi anni. Prima tra tutte, è l'apertura della fiera ad alcune new entry del mondo del Leisure: Park Show avrà infatti in questa edizione tra i suoi espositori nuovi soggetti e cioè operatori come alberghi, campeggi, resort, fast food, ristoranti e grandi strutture ricettive. Si tratta di nuove presenze volute in fiera in considerazione del fatto che questi operatori rappresentano, nel mercato odierno, una fetta del 35% degli investimenti nel settore del Leisure.

Altra novità per l'edizione 2011 è l'abbinamento di Park Show con la 61° edizione di SIA Guest, lo storico salone dedicato all’accoglienza che ha fatto registrare negli anni 600 espositori e 40 mila visitatori per ogni edizione.

Infine, elemento non meno importante, Park Show è proposta da Facto Edizioni con una formula low cost: le tariffe di partecipazione applicate quest'anno sono infatti scontate e molto competitive, in modo da consentire a tutti gli operatori del settore di entrare a far parte di Park Show e di esporre i propri prodotti ed i propri servizi. Vicino alla Fiera Rimini hotels e alberghi propongono speciali pacchetti in occasione delle manifestazioni più importanti.