Offerta speciale per Sia Guest 2011 fiera del settore alberghiero - hotel centro benessere Rimini.

Luoghi Rimini
Organizzazioni Sky Gold Vision
Argomenti commercio, strutture turistiche, economia

21/nov/2011 11.14.09 GUEST.it srl Contatta l'autore

Il salone internazionale dell'accoglienza si svolge al quartiere fieristico di Rimini dal 26 al 29 novembre 2011. Sia Guest è un appuntamento importante per i numerosi espositori (impianti e attrezzature per la ristorazione, tecnologia e servizi, illuminazione, ceramiche, arredo e altri settori) che avranno l'occasione di incontrare operatori del settore. Per questo, Hotel Fiera, modernissimo albergo con centro benessere Rimini, ti propone un'offerta speciale da cogliere al volo.
A soli 79 euro al giorno, a persona, in camera doppia uso singola avrai a disposizione:

• Cena con bevande incluse nel ristorante Isola (interno all'hotel);
• Ricca e varia colazione a buffet;
• Un ingresso nella zona umida della nostra Spa;
• Morbido accappatoio e ciabattine da camera;
• Open coffee bar;
• Garage;
• Wi - fi free;
• Sky Gold Vision incluso;

Hotel Fiera è un albergo accogliente, dal design elegante e ultra moderno. Comfort, qualità del servizio e tecnologie avanzate renderanno il tuo viaggio di lavoro estremamente piacevole.
Vivi l'Hotel Fiera in tutta la sua praticità: salotto, bar caffè, ristorante, sala lettura, spa, spazi dedicati al workshop, meeting e congressi a Rimini.
Dopo gli impegni della giornata, riscopri il piacere all'hotel Fiera centro benessere a Rimini. Ritrova relax e benessere psico fisico grazie alla sauna panoramica, alle docce emozionali, vasca idromassaggio e trattamenti benessere.
In più, avrai la comodità di soggiornare in questa nuovissima struttura che sorge di fianco al quartiere fieristico (appena 20 metri dall'ingresso Sud della fiera di Rimini).
Il salone internazionale dell´accoglienza è il più grande evento dedicato al settore alberghiero, non lasciarti sfuggire questa offerta speciale poiché è valida solo per un numero limitato di camere, contatta prima possibile info@hotelfierarn.com
Se vuoi essere sempre informato sulle straordinarie offerte e last minute di Hotel per la fiera di Rimini e congressi a Rimini, non esitare a iscriverti alla newsletter sul sito Hotelfierarn.com

Hotel Fiera si trova a Rimini, vicino al quartiere fieristico, in via Emilia, 153 | Tel. +39 0541.742284 | info@hotelfierarn.com