Le vacanze di Pasqua anticipano la Primavera - hotel economici Riccione

Le vacanze di Pasqua anticipano la Primavera - hotel economici Riccione.

Persone Gabriele D'Annunzio
Luoghi Italia, Cattolica, Riccione, San Giovanni in Marignano, Riviera Romagnola
Argomenti turismo, strutture turistiche

22/nov/2011 11.15.27 GUEST.it srl Contatta l'autore

La Pasqua segna l'inizio simbolico della bella stagione, la Primavera risveglia il desiderio di benessere e relax. Dopo un inverno freddo e piovoso, trascorso freneticamente in città, il corpo e lo spirito rivendicano la luce del sole e la brezza di mare che fanno tanto bene alla salute e accendono il buonumore.
Se stai pianificando una vacanza conveniente che abbia questi requisiti, riserva una camera al Mignon, fra i migliori alberghi economici a Riccione.
Qui si respira un'aria più spensierata: sulla spiaggia si prende il sole e la sera fra party, feste in discoteca, inaugurazioni di locali all'aperto il divertimento non manca mai.
Se viaggi con la famiglia riserva una camera all'hotel Mignon, hotel per bambini a Riccione.
Per i piccoli ospiti infatti, sono state organizzate tante sorprese: giochi e animazione, lo scarto delle uova di cioccolato, distribuzione dei gadgets.
La Pasqua non è mai stata così divertente! Approfitta delle aperture dei maggiori parchi della Riviera Romagnola per visitare Oltremare, Fiabilandia, Italia in miniatura, Acquario di Cattolica. Lo spettacolo dei delfini, le attrazioni e gli animali renderanno entusiasta il tuo bambino!
Hotel Mignon, accogliente hotel per bambini a Riccione, ti propone offerta hotel all inclusive Riccione da Pasqua a settembre, visita il sito web di Hotel Mignon e riserva il soggiorno per tutta la tua simpatica famiglia.
L'Hotel Mignon si affaccia sul mare a pochi passi dal centro: per una vacanza romantica o un soggiorno a misura di bambini, il Mignon, hotel economici Riccione, è provvisto di luminose camere dotate tutti i comfort essenziali. Fra i servizi è incluso il parcheggio e il noleggio gratuito delle bicilette per passeggiare sul bellissimo lungomare cittadino o fra le vie dello shopping in tutta sicurezza.
Per una vacanza all'insegna dello sport, Riccione vanta impianti sportivi di ultima generazione, come lo stadio del nuoto e il centro squash. Fra le attività all'aria aperta, le più diffuse sono il Nord Walking sulla spiaggia, il cicloturismo sulle colline e il golf a San Giovanni in Marignano.

Hotel Mignon si trova a Riccione sul Lungomare D'Annunzio, 143/I | Tel. + 39 0541.642016; 0541.8111057; 339.6910671 |info@mignonhotel.com