Raddoppia l'appuntamento con Rimini Expo Elettronica.doc

11/gen/2006 05.13.06 blu nautilus Contatta l'autore

RIMINI RADDOPPIA!

Nel 2006 doppio appuntamento per la mostra mercato:

nuova data il 4 e 5 febbraio e il consueto appuntamento a settembre.

Sulla Riviera, anche in pieno inverno, torna il sole’ per gli amanti di tutto ciò che è elettrico ed elettronico. Si tratta di un nuovo appuntamento per Expo Elettronica®, in programma il 4 e 5 febbraio 2006 al Palacongressi di Rimini; una nuova data e una nuova occasione per il pubblico del Centro Nord Italia, per fare il pieno’ di tecnologia, informatica e elettronica negli oggetti di uso professionale o quotidiano.

Questo nuovo appuntamento di febbraio radunerà oltre 130 espositori specializzati nella vendita di ‘pura’ elettronica, provenienti da tutt’Italia. Sarà perciò un evento più grande e specializzato di quello di settembre quando all’elettronica viene affiancato il collezionismo.

Protagonista principale sarà il computer, “fedele amico” nel lavoro e negli hobby, accessoriabile con una miriade di periferiche, optional, materiali di consumo e ricambi.

In fiera si troveranno prodotti nuovi, ma anche provenienti da stock o usati, a prezzi decisamente vantaggiosi, rispetto alle offerte dei centri commerciali e dei negozi specializzati.

Altrettanto ricche sono le proposte di tecnologia “a portata di tutti”: telefonia, antenne e decoder per la tv digitale, lettori dvd, hi-fi, video proiettori, videogiochi, gadget, curiosità e addirittura piccoli elettrodomestici. Il tutto proposto da più di cento aziende, produttori, commercianti e dealer provenienti da tutta Italia.

Expo Elettronica sarà anche un momento di incontro per chi desidera indirizzarsi verso le possibilità offerte dalle applicazioni Open Source. L’associazione RiminiLug sarà presente con un punto informativo e di prova del sistema operativo GNU/Linux, inoltre, nei due giorni di fiera, promuoverà degli incontri su Software Libero, Linux e le distribuzioni Live e sulle Soluzioni Open Source alternative ai Software Proprietari.

Nell’ambito di Expo Elettronica, ampio spazio anche al mondo del radiantismo’; nell’area ribattezzata RadioExpò, i radioamatori  troveranno alcuni tra i più importanti produttori, importatori e rivenditori di apparecchi, strumentazioni, antenne accessori, pubblicazioni tecniche e mappe per l’utilizzo radioamatoriale e professionale, nonché i preziosi consigli del Gruppo ARI (Ass. Radioamatori Italiani) Rimini che ha fattivamente collaborato con grande impegno proprio alla realizzazione di RadioExpò. Per i più nostalgici, infine, radio d’epoca, militari, surplus, valvole, ricambi e riviste.

COLPO D’OCCHIO SU EXPO ELETTRONICA Rimini

Località: Palacongressi della Riviera di Rimini – Via della Fiera, 52 -  uscita Autostrada Rimini Sud; Organizzazione: Blu Nautilus Srl; Periodicità: febbraio e settembre; Ingresso: operatori e pubblico; Biglietto Ingresso: 7,00 euro (intero), 6 Euro (ridotto – scaricabile dal sito www.blunautilus.it); Orari: 9.00-18.00 ; Info: 0541 439573; website: www.blunautilus.it

Con preghiera di gentile segnalazione

Informazioni per la stampa a cura di