Domenica 27 novembre il secondo appuntamento de IL POSTO DEI RICORDI a Morciano Fiere

Il Posto dei Ricordi Mercato di cose vecchie e antiche Domenica 27 novembre Morciano Fiere Domenica 27 novembre, dalle ore 9 alle 18, a Morciano Fiere si svolge il secondo appuntamento con IL POSTO DEI RICORDI, il mercato di cose vecchie e antiche che ambisce a riempire il vuoto lasciato da MorcianAntico, storico appuntamento noto a tutti gli appassionati di mobili ed oggetti del passato.

Persone Claudia Lugli Responsabile
Luoghi Morciano di Romagna, provincia di Rimini
Organizzazioni Blu Nautilus, Blu Nautilus Srl
Argomenti commercio, pubblicità

23/nov/2011 12.15.35 blu nautilus Contatta l'autore

Il Posto dei Ricordi

Mercato di cose vecchie e antiche

Domenica 27 novembre

Morciano Fiere

Questa edizione di novembre vedrà la partecipazione di un centinaio di espositori con la consueta  offerta di antiquariato, modernariato, brocantage, vintage e collezionismo che saprà soddisfare anche il pubblico più esigente, alla ricerca di pezzi rari e preziosi.

Un appuntamento da non perdere per chi è a caccia di idee regalo originali per piccoli budget, grazie alla varietà delle proposte. Alcuni esempi? Deliziosa bigiotteria dal sapore vintage acquistabile per pochi euro; parure di gioielli d’epoca, elegantissime e perfette per i cenoni; affiches e insegne pubblicitarie con i personaggi di Carosello; eleganti stampe e preziosi libri antichi; graziosi servizi da te o da caffè in ceramica o porcellana; posateria e servizi in argento e raffinati cristalli; giocattoli in latta e rare bambole pannolenci e tanti mobili di tutte le epoche e stili.

Sarà una domenica di shopping alternativo e ricco di charme, interamente al coperto e riscaldato, facilmente raggiungibile da tutte le direzioni e ad ingresso gratuito.

in breve: IL POSTO DEI RICORDI  – MORCIANO DI ROMAGNA (RN)
Appu
ntamenti in calendario: IVa domenica del mese da ottobre a marzo (eccetto dicembre); prossimi appuntamenti 2012: 22 gennaio, 26 febbraio, 25 marzo

Organizzazione: Blu Nautilus Srl; Luogo: Morciano Fiere, V. XXV Luglio 121 – Morciano di Romagna(RN); Ingresso Gratuito; Orari: 9.00 - 18.00; Info: 0541 53294; website www.fiereantiquariato.it

--  Claudia Lugli Responsabile comunicazione Blu Nautilus srl phone +39 0541 439575 (oppure 0541 53294) mobile + 39 329 6887380 skype clo_lu   visit our website www.blunautilus.it - www.facebook.com/blu.nautilus www.expoelettronica.it - www.facebook.com/expo.elettronica www.fiereantiquariato.it - www.facebook.com/fiereantiquariato.it www.passatempiepassioni.it - www.facebook.com/passatempiepassioni   Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.