Ponte dell’Immacolata: un week end di relax prima del Natale

29/nov/2011 11.43.29 Cinzia C. - La Reclame S.r.l. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Mancano ormai pochi giorni al Ponte dell’Immacolata e già si pensa a dove trascorrerlo. Chi già ha prenotato le proprie vacanze per le feste, può approfittare di questo week end generoso per godersi un po’ di relax, magari prediligendo una vacanza benessere in uno dei tanti Hotel della Riviera Adriatica.

Molte località della costa romagnola, infatti, hanno già iniziato a promuovere le loro offerte per il Ponte dell’Immacolata che, per molti, durerà da Giovedì 8 Dicembre a Domenica 11! Numerose quindi le occasioni di trascorrerlo fuori dalla propria città e di prenotare pacchetti vacanza vantaggiosi.

Gli hotel di Cesenatico, ad esempio, propongono già offerte benessere, pacchetti all inclusive e sconti per le famiglie. Tutto in vista dell’imminente Ponte dell’8 Dicembre  e dell’aria di Festa che si respira in attesa del Natale!

Anche  Bellaria è una località molto ricercata durante la Feste, non solo per i negozi sempre aperti e per le offerte delle strutture ricettive, ma anche per il famoso Presepe di Sabbia. Una vera e propria scultura chiamata “Gli Angeli della Sabbia”, che si potrà ammirare dal 4 Dicembre all’8 Gennaio 2012! Su Infroma-Hotel.com gli hotel di Bellaria hanno proposto numerosi pacchetti vacanze in occasione di questo Ponte, offerte sempre personalizzabili in base alle proprie esigenze.

Chi desidera visitare altre città della costa può sempre orientarsi verso Riccione o a Rimini, da sempre patrie indiscusse del turismo, sia estivo sia invernale. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl