Dal 4 Dicembre 2011 Presepi di Sabbia nella Riviera Romagnola

Fino a qualche anno fa erano una novità, oggi i Presepi di Sabbia sono diventati una vera e propria tradizione delle Feste Natalizie.

Persone Leonardo Ugolini
Luoghi Bellaria, Romagna, Rimini, Riviera, Torre Pedrera, Riviera Romagnola
Argomenti cristianesimo, turismo, teatro

01/dic/2011 12.27.29 Cinzia C. - La Reclame S.r.l. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Fino a qualche anno fa erano una novità, oggi i Presepi di Sabbia sono diventati una vera e propria tradizione delle Feste Natalizie. Sono suggestivi e così realistici da render la Rivera Adriatica una meta fondamentale per le proprie vacanze di Natale.

A partire dal 4 dicembre 2011 fino al 9 gennaio 2012 la spiaggia di Bellaria si trasforma in un palcoscenico, dove saranno raffigurati in sabbia 50 personaggi del Presepe , insieme anche ad animali. Il vero nome è “Gli Angeli della Sabbia”, un presepe da ammirare e che rimarrà illuminato nei giorni festivi fino a Mezzanotte.

Gli hotel di Bellaria che restano aperti per le feste natalizie hanno già preparato le migliori offerte vantaggiose per chi desidera trascorrere le Feste Natalizie in Romagna, tra le tradizioni della Riviera e gli eventi organizzati nelle città, sempre diversi.

Anche Torre Pedrera, località conosciuta per il suo turismo balneare, offre diverse opzioni di vacanza durante l’inverno. Ancora una volta le spiagge della città ospiteranno una delle scenografie di sabbia più grandi della Riviera, visitabile dall’8 Dicembre 2011 all’8 Gennaio 2012.

Chi desidera approfittarne per visitare la città e il suggestivo entroterra riminese durante l’inverno, può richiedere disponibilità in uno dei numerosi Hotel di Rimini qui. Il tema del Presepe di Torre Pedrera quest’anno sarà il paesaggio naturale, una visione della Terra come Giardino dell’Eden. E’ l’opera di una squadra di persone che da mesi lavora al progetto, diretto dal maestro della sabbia Leonardo Ugolini.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl