MSC Crociere sostiene l’associazione umanitaria Blocks Children’s Homes in Sud Africa.

02/dic/2011 18.41.30 Chiara Rossi Contatta l'autore

Durante i festeggiamenti del ritorno in Sud Africa, dopo il viaggio di posizionamento, la MSC Crociere è stata l’artefice di un’importante iniziativa. Stiamo parlando della raccolta fondi che ha visto la compagnia crocieristica collaborare con la fondazione umanitaria “Blocks Children’s Homes”, la quale , in collaborazione con le autorità locali, destinerà i fondi raccolti alla costruzione di edifici di accoglienza per i bambini locali che si trovano in situazioni familiari difficili e in condizioni di vita profondamente disagiate.
Quella intrapresa da MSC con le crociere Sud Africa, non è un’iniziativa insolita per la compagnia, la quale sostiene da molto tempo i progetti intrapresi da questa associazione in virtù di un piano internazionale di beneficenza che l’ha vista collaborare nel 2009 anche con l’UNICEF attraverso il progetto “Get on board for children”, con il quale sono stati raccolti fondi  destinati all’istruzione di ragazzi brasiliani appartenenti a varie comunità.
Se desiderate effettuare una crociera MSC verso il Sudafrica potrete navigare in rete alla scoperta dei tanti siti di interesse turistico tra i quali eccelle www.lastminutebest.it, portale che garantisce assistenza telefonica gratuita, vantaggiose promozioni tra le quali la possibilità di prenotare una cabina con soli trenta euro di acconto e saldare solo 45 giorni prima della partenza.