proposta scambio link

05/dic/2011 12.29.29 PERUGIA FLOWER SHOW Contatta l'autore

Buongiorno,

sono Rocco Conte, il responsabile della comunicazione web di Perugia Flower Show, mostra mercato di piante rare ed inconsuete (www.perugiaflowershow.com).

La mostra giunge alla sua V edizione ed ogni anno rinnova un sito web, seguito da appassionati e curiosi, con una sezione interamente dedicata ai media partner.

Siamo in costante crescita tanto che quest’anno il nostro evento avrà anche una data autunnale, precisamente l’8 ed il 9 settembre.

Le visite al nostro sito internet aumentano di mese in mese, vanno dalle 300  settimanali di questi tempi fino ad arrivare alle 8.000 del periodo dalla mostra mercato.

Saremmo, pertanto, lieti di proporre uno scambio link sin da ora.

Qualora siate interessati, vi invitiamo a inviarci il Vostro logo con il sito da linkare, contestualmente provvederemo ad inviare il nostro.

Rimanendo a disposizione per ulteriori chiarimenti, l’occasione è gradita per inviare i migliori saluti.

Conte Rocco
   Press Officer

PERUGIA FLOWER SHOW
    Segreteria Organizzativa
    Via Pinturicchio n. 17
    06123  Perugia
    Tel:   075 966 26 43
    Fax:   075 966 26 44
green

Questa comunicazione e i suoi allegati, possono contenere informazioni riservate e comunque destinate unicamente alle persone cui è indirizzata. Se non siete i diretti destinatari o avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente contattare al più presto il mittente ai recapiti sopra indicati e     cancellare la presente e-mail dal vostro sistema. Si avvisa che ogni uso non autorizzato, inoltro o copia della presente comunicazione sono vietati.

Grazie.

This communication and its attachments may contain information which is confidential and/or privileged. The information is intended solely for the use of the person or entity to which it is addressed. If you are not the intended recipient and/or have received this E-mail in error, please immediately         notify the sender, delete this mail and all of its contents from your system and take no other action based on it. You are advised that any unauthorised use, dissemination or copying of this communication is strictly prohibited.

Thanks.