A Misano il raduno della Ducati

06/dic/2011 09.42.37 fbonucci Contatta l'autore

Misano Adriatico si prepara già all’edizione del 2012 del “World Ducati Week”, il super raduno internazionale degli appassionati della moto romagnola. L’appuntamento per la settima edizione di questo grande evento sarà dal 21 al 24 giugno 2012. Il “World Ducati Week” è nato nel 1998 per mettere insieme, in un momento di condivisione e di festa, tutti quelli che hanno fatto sì, per lavoro e per passione, che il marchio Ducati fosse così famoso nel mondo.

Tra gli eventi in programma per l’edizione del 2011 ci saranno concerti, sagre, spettacoli, incontri con i piloti e gare. Come ogni anno sono attese migliaia di persone a Misano Adriatico: non solo appassionati o esperti, ma anche semplici curiosi. Per questo gli hotel Misano si stanno già preparando per questo evento estivo: numerosi hotel 3 stelle Misano Adriatico offrono pacchetti per soggiorni di vacanza al mare durante la settimana del “World Ducati Week”. In molti, infatti, vorranno approfittare di una settimana di vacanza a giugno, quando ancora le spiagge di Romagna non sono affollate ti turisti per godersi una vacanza di relax e, allo stesso tempo, avere l'occasione di stare con gli appassionati della moto Ducati, visitare gli stand di prodotti specializzati, vedere gli spettacoli e gustare ottimo cibo.

Il “World Ducati Week” si terrà al Santa Monica, il circuito motociclistico progettato sotto la supervisione di Enzo Ferrari che ha resto Misano Adriatico famosa in tutto il mondo. Il Misano World Circuit, inoltre, ha recentemente cambiato nome: Luca Colaiacovo, portavoce del Consiglio d'amministrazione della Santamonica Spa, ha infatti annunciato che la struttura sarà dedicata a Marco Simoncelli, il pilota di moto romagnolo tragicamente scomparso durante il Gran Premio della Malesia dello scorso ottobre.

L'appuntamento è quindi a Misano Adriatico dal 21 al 24 giugno 2012: prenota subito il tuo albergo Misano Adriatico e potrai godere di questo evento di fama mondiale.