INVITO MOSTRA ABCDESIGN

U. Hoepli 5 - Milano

18/mar/2003 21.51.38 gumdesign Contatta l'autore

ABCDESIGN

mostra fuorisalone - salone del mobile di milano

mostra

dal 3 al 24 aprile 2003

orario: 10,00 - 19,00

Libreria Internazionale Ulrico Hoepli

Spazio Espositivo Hoepli "secondopiano" - Reparto Arti Visive

via U. Hoepli 5 - Milano

tel +39 02 86487264 fax +39 02 804791

http://www.hoepli.it  grafica.fotografia@hoepli.it

concept

gumdesign

azienda

elios ceramica

A Milano, in occasione della prossima edizione del Salone del Mobile, tra le manifestazioni “FuoriSalone”, si svolgerà dal 3 al 24 aprile 2003, presso la Libreria Internazionale Ulrico Hoepli, all’interno dei suoi spazi espositivi, una mostra dedicata al mondo della scrittura,  dove l’oggetto di design diventa protagonista, curata da gumdesign per elios ceramica.

Si tratta della terza edizione di una mostra che oramai è diventato un appuntamento annuale.

Quest’anno il tema della mostra sarà orientato verso il mondo della ceramica; nuovi rivestimenti inediti il cui utilizzo stimolerà la scrittura in un gioco personale e versatile … rivestimenti che grazie alla scrittura esaltano il loro stato … giocano con noi … ci fanno riflettere.

Saranno presentati una serie di prototipi legati al tema della mostra ideati dallo studio gumdesign di viareggio e realizzati da elios ceramica di modena.

In sede di mostra saranno distribuite 3000 cartoline/immagine e 10.000 gadgets appositamente studiate per l'evento.

Per ulteriori informazioni e/o ricevere la cartella stampa completa di immagini ad alta risoluzione:

gumdesign

via michele coppino 69