Premio agoda.com Gold Circle 2011: cresce il numero delle strutture italiane premiate

08/dic/2011 11.33.30 Agoda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Premio agoda.com Gold Circle 2011
Cresce il numero delle strutture italiane premiate

Singapore, 8 dicembre 2011 – agoda.com, uno dei siti per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo a più rapida crescita e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), ha annunciato oggi gli hotel vincitori del premio “Gold Circle Awards 2011”messo in palio da agoda.

 

Ogni anno agoda esprime il suo riconoscimento agli hotel partner distintisi in modo eccezionale consegnando il premio Gold Circle. Il premio, lanciato nel 2009, è esclusivo per agoda.com e rende merito a quegli hotel che hanno mostrato il loro impegno nel fornire prodotti online superiori.

Per potersi aggiudicare il premio, gli hotel vincitori devono aver soddisfatto diversi criteri. Innanzitutto devono aver collaborato a stretto contatto con agoda nell’offrire tariffe per le camere costantemente competitive. Devono anche aver utilizzato il sistema personalizzato di agoda per il controllo dell’inventario YCS 3.0 per massimizzare i ricavi. Infine, devono avere ricevuto recensioni e commenti positivi da parte dei clienti di agoda.

Quest'anno, un totale di 381 hotel in tutto il mondo riceverà il premio Gold Circle. Il premio in sé è stato ridisegnato e presenta un nuovo elegante design; i premi saranno consegnati alle strutture vincenti da un rappresentante locale del Team di agoda Hotels.

Mr. Errol Cooke, Direttore di Hotels - Global di agoda.com, ha dichiarato: "Con i Gold Circle Awards giunti al loro terzo anno, un numero sempre crescente di alberghi partner li identificano come marchio d’eccellenza per la distribuzione online. Quest'anno, siamo lieti di premiare hotel di tutto il mondo per il loro impegno nella gestione delle entrate on-line e per l’eccellente modo con cui stanno utilizzando il merchandising personalizzabile e gli strumenti promozionali a disposizione tramite agoda."

I viaggiatori che soggiornano in una struttura premiata del Gold Circle avranno un servizio eccellente e di grande valore assicurato ad un prezzo conveniente. Per ulteriori informazioni sul Premio Gold Circle o su agoda, contattare PR@agoda.com .

I vincitori del 2011

Vincitori in Europa

Italia
Milano
Idea Hotel Milano Centrale  
Ramada Plaza Milano

Roma
Berg Luxury Hotel     
Hotel Ariston 
Boscolo Exedra Luxury Hotel
Hotel Quirinale - Vincitore per la seconda volta!
Augusta Lucilla Palace

Per la lista completa degli hotel vincitori consultare la pagina agoda.it-gold-circle-awards-2011. Per ulteriori informazioni sul Premio Gold Circle Awards 2011 o su agoda, si prega di contattare PR@agoda.com. Per le offerte e competizioni di agoda, andare alla pagina www.facebook.com/agoda

Nota per gli Editori

A Proposito di agoda Company Pte Ltd:

agoda Company Pte Ltd (www.agoda.com) è una compagnia asiatica leader nel servizio di prenotazione alberghiera online, specializzata nell’assicurare le tariffe più basse. agoda è membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq). Il network di agoda comprende oltre 160.000 in tutto il mondo. Uno staff composto da 700 professionisti localizzati ogni parte del mondo garantisce un servizio di prenotazione alberghiera con i migliori prezzi, che combina in modo unico le conoscenze e le connessioni locali indispensabili per fornire le migliori tariffe alberghiere sia  per chi viaggia per motivi di lavoro che per chi viaggia per piacere.

Inoltre i clienti agoda partecipano al programma fedeltà “agoda Rewards”, guadagnando ulteriori sconti o soggiorni gratuiti per successive prenotazioni. A differenza di altri programmi che limitano a singole catene alberghiere, il programma agoda Rewards consente ai propri clienti di riscattare i punti accumulati per migliaia di hotel in tutto il mondo, in qualsiasi momento. agoda come membro della Pacific Asia Travel Association (PATA) si prefigge di promuovere i viaggi rendendoli più accessibili a un sempre crescente numero di persone.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl