Market in town, vintage a Rimini

Anche quest'anno il programma degli eventi di Dicembre organizzati dal Comune di Rimini è molto vasto.

Persone Ron Arad, Davide Nicolò
Luoghi Italia, Rimini, comune di Rimini
Organizzazioni Nightlife Party, Crossover
Argomenti musica, strutture turistiche, commercio

14/dic/2011 10.50.56 adrias on line Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Anche quest'anno il programma degli eventi di Dicembre organizzati dal Comune di Rimini è molto vasto. L'amministrazione sta cercando di offrire molteplici possibilità di divertimento ai turisti: se avete prenotato una stanza o uno dei tanti appartamenti Rimini vicino spiaggia, non dovete far altro che passeggiare un po' verso il centro per trovare decine di iniziative coinvolgenti. Se ancora non sapete cosa fare nel periodo natalizio, sappiate che sono tanti le residence a Rimini offerte.

Tra il 17 e il 18 Dicembre nel centro di Rimini sarà possibile visitare il Market in Town. Situato nella fantastica location del Duomo sarà possibile acquistare oggetti vintage. Per gli amanti del genere retrò sarà infatti possibile acquistare oggetti di ogni genere, abbigliamento, gioielli e altro ancora delle vostre marche preferite.

L'evento è organizzato dall'associazione culturale Crossover in collaborazione con Studio Zero che allestiranno il mercatino in Via Giovanni 23°, 8 proprio a due passi dal Duomo.
Per gli appassionati sarà possibile acquistare oggetti che hanno targato un'era risalenti agli anni 50', ma anche moderni, in 300 metri quadrati di galleria.

Il programma però non prevede soltanto il semplice shopping, ma anche la possibilità per i visitatori di assistere a concerti di musica o ammirare mostre all'interno. Aperto dalle 10 alle 22 il mercatino è l'occasione giusta per incontrare gente e magari scambiarsi gli auguri e i doni di Natale.

E' la prima volta che viene organizzato un evento del genere e il programma prevede una Market-Mostre in cui ci saranno esposti archivi e collezioni di abiti, gioielli, oggetti vari, opere di designer ma anche libri e curiosità scelte con cura dai migliori espositori d'Italia.
La prima serata sarà possibile assistere anche al Nightlife Party in cui sarà possibile ballare a ritmi di musica rock grazie ai dj set e la Roll&Christmas organizzata da Davide Nicolò specialista in music design. La location sarà lo splendido ed elegante spazio Duomo mentre per la seconda serata è stato scelto l'Hotel Duomo in via Giordano Bruno dove nella splendida hall, ideata da Ron Arad, sarà possibile scatenarsi a ritmo dance.
L'ingresso è libero e l'orario per la prima serata sarà dalle 18 alle 22 di Sabato 17 Dicembre con il live Dj allo spazio Duomo mentre la seconda serata, di domenica 18 Dicembre, all'hotel è 18-23.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl