Sigep 2012: le principali notivà del salone.

19/dic/2011 15.31.53 Web Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il quartiere fieristico di Rimini, apre le porta all’anno 2012 con il classico e famoso Salone della panificazione, gelateria e panificazione artigianale dal 21 al 25 gennaio 2012.
Giunta alla sua 33° edizione, la fiera Sigep si propone come punto di riferimento per tutti i settori espositivi, quali: macchinari, impianti, materie prime, confezionamento e vetrinistica di settore.

Tra le novità del 2012 c’è la sigla dell’accordo tra il salone Sigep e i fondatori della Coppa del Mondo della Gelateria, con il quale sono state programmate tutte le attività e collaborazioni per i prossimi 15 anni.

Tra le varie attività concordate, l’accordo in questione ha come obiettivo anche la ripresa diretta giornaliera e la registrazione TV degli eventi del Salone per permetterne la pubblicazione tramite la web TV del Sigep.
Gli espositori e visitatori potranno prenotare velocemente e a prezzi competitivi il loro soggiorno presso un hotel 3 stelle della Fiera di Rimini.

Tra i vari alberghi a pochi minuti dal quartiere fieristico infatti, troverete il Bellariva Feeling Hotel che dispone di tipologie di prezzo e di soggiorno adatti ad ogni budget di spesa.
Scegli un hotel per il Sigep a Rimini confortevole e al giusto prezzo, poco distante dalla Fiera.
Contattaci per maggiori informazioni e prezzi!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl