“Capodanno 2012 a Tarquinia”

Nella magnifica cornice di piazza Giacomo Matteotti, palcoscenico ideale per grandi eventi, l'associazione Tarquinia Viva, con il patrocinio del Comune, organizzerà "Capodanno 2012 a Tarquinia".

Persone Giancarlo Capitani
Luoghi Roma, Tarquinia
Organizzazioni Tarquinia Viva
Argomenti musica, spettacolo, canto

20/dic/2011 09.58.46 Dabel Contatta l'autore

Notte da urlo per l’ultimo dell’anno. Nella magnifica cornice di piazza Giacomo Matteotti, palcoscenico ideale per grandi eventi, l’associazione Tarquinia Viva, con il patrocinio del Comune, organizzerà “Capodanno 2012 a Tarquinia”. Sull’onda del successo delle precedenti edizioni, la centralissima piazza del centro storico ospiterà ancora la grande festa per dare il benvenuto al 2012. Per l’occasione sarà allestito un palco completo di service audio e luci per gli spettacoli. Si partirà alle ore 22.30 con la cantante, ballerina e dj Assy, protagonista di tante serate nei migliori locali e discoteche di Roma. In un crescendo di emozioni, tra le canzoni degli anni Sessanta e Settanta e i ritmi della musica disco e latino-americana, si arriverà al brindisi per salutare l’arrivo del nuovo anno insieme all’Amministrazione Comunale. Dopo la mezzanotte, spazio alla band tarquiniese Doppio Malto che, con un repertorio fatto di funky e rhythm & blues e di scanzonata ironia, farà ballare il pubblico fino a tarda ora. «Il capodanno in piazza Giacomo Matteotti vuole essere un evento rivolto a un pubblico giovane ma aperto anche alle famiglie, che vorranno trascorrere a Tarquinia la notte più lunga e divertente dell’anno. – afferma l’assessore allo Spettacolo Giancarlo Capitani – Un appuntamento che, nonostante i tagli alla cultura e allo spettacolo, abbiamo voluto mantenere con il supporto fondamentale dell’associazione Tarquinia Viva».