Ritorna Affari Privati a Morciano Fiere domenica 29 gennaio

11/gen/2012 15.05.10 blu nautilus Contatta l'autore

Ritorna Affari Privati

Tanti modi per far ‘fruttare’ un dono inutile

Domenica 29 gennaio la quarta edizione del mercatino fra privati

Un po’ perché gli italiani stanno, giustamente, diventando più attenti al riciclo e al riutilizzo, un po’ perché in tempo di crisi non si butta via niente, sta di fatto che le occasioni per vendere e comprare cose di ‘seconda mano’ si moltiplicano.

Affari Privati, in programma a Morciano Fiere domenica 29 gennaio 2012 (ore 9/19) è il posto ideale per liberarsi di doni doppi o inutili o per giocare d’anticipo sulle ‘pulizie di primavera’, sbarazzandosi di abiti ed oggetti che non servono più, guadagnandoci qualcosa.

A differenza dei siti web o dei negozi che offrono intermediazione fra venditore e acquirente, qui non ci sono commissioni da pagare sulle vendite effettuate, il rapporto è diretto, la contrattazione possibile e soprattutto la transazione è immediata.

A questa quarta edizione del mercatino sono attesi settanta partecipanti che venderanno davvero di tutto: abbigliamento, attrezzature sportive, giocattoli, utensili, bigiotteria, borse, accessori, vasellame, mobiletti, soprammobili, piccoli elettrodomestici, pc, telefonini, videogiochi, gadget, libri, quadri e qualsiasi altro tipo di prodotto ‘liberato’ da cassetti, cantine, bauli e soffitte. Dalla vendita sono esclusi solo i generi alimentari e gli animali.

Un consiglio per gli acquirenti? Non farsi sviare dall’aspetto spartano dell’esposizione ma mettersi a caccia dell’affare, perché spesso in questi mercatini anche antiquari e commercianti del second hand trovano le occasioni migliori che poi presentano a prezzi ben più alti nei loro punti vendita.

Per informazioni www.blunautilus.it tel. 0541 53294

In breve: Affari Privati – 29 gennaio 2012, ore 9/19 – Morciano Fiere, via XXV Luglio 121, Morciano di Romagna (Rn). Ingresso per il pubblico ¤ 3,00

Con preghiera di gentile segnalazione

Su richiesta si invia materiale fotografico

--  Claudia Lugli Responsabile comunicazione Blu Nautilus srl phone +39 0541 439575 (oppure 0541 53294) mobile + 39 329 6887380 skype clo_lu   visit our website www.blunautilus.it - www.facebook.com/blu.nautilus www.expoelettronica.it - www.facebook.com/expo.elettronica www.fiereantiquariato.it - www.facebook.com/fiereantiquariato.it www.passatempiepassioni.it - www.facebook.com/passatempiepassioni   Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.