Fiera Wellness Rimini 2012

17/gen/2012 15.12.25 Web Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La fiera del Wellness a Rimini è ormai diventata la manifestazione fieristica che più di altre in Italia unisce la passione di numerosissimi sportivi con coloro che seguono e apprezzano il fitness come stile di vita ideale per  vivere bene.
All’interno della fiera del Wellness 2012, i visitatori troveranno ampie aree nei padiglioni dedicati all’esposizione di nuovi prodotti e marchi, oltre alla commercializzazione di prodotti e servizi di vario genere.

I principali padiglioni avranno come tema conduttore: l’alimentazione, l’estetica, l’abbigliamento, la moda e le attrezzature; ogni stand vi condurrà all’interno di un nuovo modo di vivere, tutto da scoprire, all’insegna del benessere e del fitness.
La Fiera del Wellness Rimini è da sempre organizzata in due grandi aree: WFUN e WPRO.
Wfun è l’area degli appassionati sportivi che vogliono “provare” le attività e le nuove discipline, massaggi e tecniche del benessere. Nel Wpro invece non mancheranno appuntamenti riservati a incontri e seminari per gli operatori del settore.


I professionisti  saranno impegnati in un apposito forum dove si susseguiranno temi sulla comunicazione, salute e marketing e gli stessi saranno coinvolti attivamente confrontandosi con numerose altre figure del settore chiamate ad intervenire durante questa fiera.
I visitatori ed espositori potranno prenotare in anticipo in uno degli hotel a Rimini per la fiera Wellness oppure degli hotel vicino al Palacongressi, se desiderano soggiornare nel cuore di marina centro, a pochi minuti in auto dalla fiera.
Prenota il week end più energico della riviera di Rimini e scegli tra le offerte hotel della fiera di Rimini!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl