Rifugio Lagdei 21-22 gennaio 2012 - Cristalli di neve nel Parco

18/gen/2012 15.14.18 Rifugio Lagdei Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
PROPOSTA WEEK-END
(pernotta al rifugio a partire da 36 euro in ½ pensione!)

Sabato 21 e Domenica 22 gennaio, Rifugio Lagdei
Cristalli di neve nel Parco
Week end con di escursioni nel Parco

Un suggestivo week-end o in alternativa una sola escursione per entrare nel magico mondo della montagna d’inverno. In assenza di neve anche senza ciaspole, camminando alla scoperta degli itinerari innevati del Parco Nazionale dell’Appennino.
Il sabato
Dalle 10.30 alle 16: “Ciaspole avventura a Lagdei”: itinerario di gran fascino, verso il crinale, per appassionati. Al rientro possibilità di merenda tipica al Rifugio.
Dalle 17 alle 19.15: “Ciaspole al tramonto”: passeggiata con le ciaspole sulla neve, un itinerario semplice per incontrare la notte, per tutti, famiglie e bambini. Al rientro possibilità di cena tipica al Rifugio.
Dalle 21 alle 24: “Ciaspole in notturna”: itinerario di qualità in notturna, per incontrare la magia della notte, per appassionati.
La domenica
Dalle 10 alle 15.30: “Ciaspole divertenti a Lagdei”, itinerario nella natura, per faticare un poco e divertirsi nella neve, per tutti i principianti volonterosi. Al rientro possibilità di merenda tipica al Rifugio.
Gli itinerari verranno decisi rispettando il programma indicato dalla guida in funzione delle condizioni della neve e della montagna, per garantire la piena sicurezza e la piacevolezza dell'escursione.
Necessità: è indispensabile essere attrezzati da escursione invernale in montagna, torcia meglio frontale per le notturne; possibilità noleggio ciaspole sia alla guida che al rifugio.
Maggiori dettagli, info sui costi e prenotazione obbligatoria: Marcello Cantarelli cell. 338.4406874 marcellocantarelli@virgilio.it www.macignovivo.it ; e durante il week end delle ciaspolate Rifugio Lagdei 0521.889353. Sconti per famiglie e gruppi precostituiti.




Antonio Rinaldi
cell. 389.5519311
www.rifugiolagdei.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl