LA SETTIMANA DEL PECCATO NEL CUORE DELL’INVERNO. ARRIVA LA CASUAL LOVE WEEK

San Valentino non abita più qui. 7 giorni dedicati agli amanti mordi e fuggi con alberghi convenzionati, sexy kit e consigli online Milano, gennaio 2012.

Persone Noemi Grillo, Sara Gugliotta, San Valentino
Luoghi Italia, Milano
Argomenti internet

25/gen/2012 21.55.18 Angelad85 Contatta l'autore

Milano, gennaio 2012. San Valentino non abita più qui. La settimana più calda dell’anno? Tra il 17 e il 26 febbraio. Al via la prima edizione della Casual Love Week, 7 giorni dedicati agli amanti occasionali e inconfessabili. Proprio in coincidenza coi giorni più freddi dell’inverno, C-Date, il sito Internet dedicato alle relazioni senza compromessi, lancia una serie di iniziative che, da nord a sud, permetteranno al popolo dei casual lover di incontrarsi scoprendo angoli d’Italia poco conosciuti e sbizzarrendosi nelle proprie fantasie erotiche, grazie a una rete di alberghi e motel convenzionati e uno speciale sexy kit tutto da scoprire.

Si comincia con un sito Internet, con tutte le informazioni sulla Casual Love Week, i suggerimenti per i Casual Lover, ma non solo. Tutti coloro che vorranno partecipare attivamente, potranno infatti prenotarsi direttamente in una delle tante strutture convenzionate tra alberghi, motel e bed & breakfast. Insomma, dalle più hot alle più romantiche, un network di location su misura per ogni esigenza, che da nord a sud, solo per quella settimana, offriranno agevolazioni, sconti e piccanti omaggi.

Infatti, le coppie che si presenteranno in una delle strutture che hanno aderito all’iniziativa (e che saranno elencate sul sito) riceveranno un divertente “Casual kit” di benvenuto realizzato in collaborazione con Akuel preservativi, che, fedele alla sua filosofia di “sesso sì, ma protetto!”, fornirà ai Casual Lovers confezioni monodose di Skyn, il rivoluzionario profilattico senza lattice che dona la sensazione di “pelle su pelle”. Non solo: per aumentare la complicità tra i partner, Christies, azienda italiana leader nel settore dell’intimo e della lingerie ha realizzato per l’iniziativa un’intrigante mascherina di pizzo insieme a una serie di sexy gadget divertenti, il tutto accompagnato da bollicine italiane per brindare e dare il via alle notti più piccanti di inizio anno.

Un’iniziativa che nasce dalla volontà di sdoganare le avventure “inconfessabili” e renderle esperienze piacevoli e divertenti. Sempre più italiani infatti, ma soprattutto sempre più donne, confessano di usare il web per le loro avventure mordi e fuggi: si stima infatti che nei primi sei mesi del 2011, quasi un milione di “web user” abbiano avuto almeno un partner occasionale grazie a Internet.

Sono i cosiddetti casual lover, i libertini del XXI secolo, che, alla ricerca costante di nuovi partner (“friend with benefits”, che in Italiano potrebbe tradursi con “trombamico”) con cui divertirsi, rigorosamente senza compromessi. Una vera e propria tribù che grazie a internet sta trovando tante diverse modalità in più per incontrarsi e crescere. I nuovi libertini, coloro che confessano di usare appunto il web per cercare nuove avventure, rigorosamente senza compromessi, ovvero senza strascichi, conseguenze e ripercussioni, sono il 7%. Insomma, sono tutti coloro che cercano l’avventura, ma che non vogliono la “storia”: single, per vocazione o di ritorno, ma anche sposati o super fidanzati che non hanno intenzione di mettere a rischio la relazione principale con amanti ufficiali.

Per informazioni:

MediaHook