La magia del carnevale di Venezia nel pacchetto Starhotels

26/gen/2012 18.42.04 Starhotels Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’allegria contagiosa e i colori sgargianti delle maschere, una città incantevole e incantata, una tariffa speciale. Sono gli ingredienti che Starhotels ha miscelato per preparare un  pacchetto, maschera inclusa,  a Venezia, la città simbolo del carnevale. Un soggiorno straordinario allo Starhotels Splendid Venice, hotel della Collezione, dietro piazza San Marco, a pochi passi dal ponte di Rialto e con un suo attracco privato.
Dall’11 al 21 febbraio, due notti per due persone, in camera con vista sul canale, sono offerti a 990 euro. Nella tariffa sono inclusi: prima colazione in camera per due giorni, la maschera di Colombina per due, il Welcome Kit con il calendario degli eventi del “Carnevale in Venezia”, il 10% di sconto al ristorante dell’hotel, early check -in e late check -out, secondo disponibilità.

Una proposta imperdibile per trascorrere due giorni indimenticabili tra dame e cavalieri, parrucche, mascherine e feste. Allo Starhotels Splendid Venice, nel cuore di Venezia, dove il tempo e lo spazio si perdono e si respira l’atmosfera scherzosa e irriverente del carnevale.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl