bici@romaexpo: la fiera della bicicletta a roma

Dall'8 all'11 marzo, Fiera Roma ospiterà la prima fiera della bicicletta della Capitale.

Luoghi Roma
Argomenti commercio, sport, ciclismo, economia

26/gen/2012 23.43.29 bici@roma Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dall’8 all’11 marzo, Fiera Roma ospiterà la prima fiera della bicicletta della Capitale. Per i visitatori numerose sorprese, emozionanti spettacoli live, ampia offerta merceologica. Per i fan di facebook disponibile uno “sconto fiera”.

Si avvicina la data d’inaugurazione di bici@romaexpo 2012, la prima fiera romana interamente dedicata al mondo del pedale, in programma dall’8 all’11 marzo 2012 presso gli oltre 18mila metri quadri di esposizione nei padiglioni di Fiera Roma, in via Portuense.

Una quattro giorni di interessanti meeting che coinvolgeranno gli ospiti in dibattiti sulle tematiche più attuali del settore, spettacolari esibizioni freestyle di campioni, incontri formativi con momenti di applicazione pratica, ma anche tantissime novità presentate dalle migliori case produttrici, da poter conoscere in anteprima, provare e acquistare a prezzi agevolati, riservati a tutti i visitatori della fiera.
Ma bici@romaexpo intende essere soprattutto un appuntamento esperienziale, di vero e proprio coinvolgimento fisico ed emotivo degli ospiti.

Test drive, corsi, appuntamenti dedicati ai bambini offriranno numerose occasioni, a grandi e piccoli, esperti e meno esperti, per conoscere a fondo il mondo della due ruote, divertendosi.
A prove, esibizioni e test drive sono stati infatti riservati oltre 3000 mq di area esterna, che ospiteranno circuiti opportunamente attrezzati, mentre un’altra pista verrà dedicata ai bambini, per i quali si terranno corsi di educazione stradale. E ancora workshop di action photography, concorsi fotografici, mostre di bici antiche e di copertine storiche che raccontano il mondo del ciclismo, maxi air bag, esibizioni di ciclocross e tanto altro ancora.

In programma nello stesso periodo anche il Motodays, annuale appuntamento dedicato agli appassionati di moto, allestito in padiglioni separati da bici@romaexpo ma visitabile con un unico biglietto.
Un biglietto che diviene ancora più conveniente grazie ai coupon “sconto fiera” scaricabili direttamente dalla pagina fan della fiera, su Facebook all’indirizzo facebook.com/BiciRomaExpo.


bici@romaexpo
Fiera Roma
Via Portuense 1645
00148 - Roma
tel. 02 90750153
www.biciaromaexpo.it
facebook.com/BiciRomaExpo

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl