Mascotte Disney e Fiat Panda vi aspettano presso la Maffei - 29 Gennaio 2012

27/gen/2012 15.54.16 eventienonsolo Contatta l'autore

“Nuova Panda, siamo quello che facciamo” così recita il claim della campagna di comunicazione per la promozione del nuovo modello Fiat Panda che vi aspetta, in questi giorni, in anteprima, presso la concessionaria Maffei di Matera.

E non è tutto!

Maffei ha pensato anche ai bambini. Domenica 29 gennaio 2012, nel suo showroom , vi accoglieranno direttamente le Mascotte Originali della Disney * Topolino e Paperino * !
Start ore: 10:30 -12:00

Vi aspettiamo numerosi!

Maffei - Contrada Quartarella - Matera - Info 0835.268161

Staff Eventi&NonSolo
via Giulio Verne, 38 - Matera
www.eventienonsolo.it

Eventi&NonSolo è un’agenzia che offre il servizio di comunicare gli eventi che noi riteniamo più importanti e che potenzialmente possono interessare gli utenti. Ai sensi dell'art. 13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Ci teniamo a chiarire che gli indirizzi e-mail sono stati prelevati da conoscenze personali, da contatti avuti sulla rete, da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati su internet o da un messaggio che ha reso pubblico il Vostro indirizzo di posta elettronica.  Se non siete interessati a ricevere le nostre informazioni, ci scusiamo per il disturbo e Vi facciamo presente che è possibile cancellare il nominativo dalla nostra mailing list, semplicemente inviando all’indirizzo eventienonsolo@libero.it  una e-mail contenente l’indirizzo di posta elettronica da disabilitare.