Comunicato stampa Insolitaguida - Un San Valentino a 4 stelle

30/gen/2012 13.40.10 Insolitaguida.it Contatta l'autore

Lo slogan è già tutto un programma. “San Valentino a 4 stelle” è il titolo che l’associazione culturale Insolitaguida ha voluto dare alla cena che, annualmente, organizza a Napoli per i suoi associati, vecchi e nuovi, in occasione del San Valentino. Il prossimo 14 Febbraio, l’appuntamento è stato pensato non solo per le coppie innamorate, ma anche per quelle di buoni amici, perché in fondo stare bene assieme è ciò che conta. Dunque, la serata “a quattro stelle” che vogliamo proporre quest’anno, sarà all’insegna di un mix fatto di stile, romanticismo e sano divertimento, il tutto shakerato con ottima musica.

Anche quest’anno si cambia location; stavolta i nostri graditi ospiti potranno apprezzare lo storico Grand Hotel di Capodimonte di Napoli (al n°3 di via Capodimonte, Napoli). Inedito anche l’intrattenimento musicale, affidato al bravo e poliedrico Simone Marra.

Per un evento così chic, non potevamo non curare al massimo anche i minimi dettagli: dalla cucina all’ambientazione, passando per la musica: tutto per creare atmosfere irresistibili per ogni momento della serata. Le calde e suadenti sonorità del sax saranno pronte a dare un’accoglienza rilassata ed intrigante agli ospiti; poi il sound saprà adeguarsi all’andamento della cena, con un raffinato repertorio di musica soft, con uno sguardo agli intramontabili brani napoletani. Non mancheranno momenti di improvvisazione, senza esclusione di qualche simpatico fuori programma, che potrà essere richiesto agli organizzatori - con sufficiente anticipo - da parte degli innamorati più originali …

Nulla sarà lasciato al caso, tranne la spontaneità e le emozioni, mentre tra i fornelli lo chef ha ideato un menù tutto dedicato all'evento, che va dall’antipasto al dolce.

Considerata l’esclusività dell’evento, la prenotazione è obbligatoria ( contributo di partecipazione 30 € ) chiamando il 338 81 05 370 oppure visitando il sito internet www.insolitaguida.it, dove è possibile reperire ulteriori informazioni sulle attività dell’associazione. Vi aspettiamo.