ZERO CIRCUS - Questa settimana (8 -11 febbraio) + aggiornamenti - CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE

07/feb/2006 07.25.26 Anomalia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
All’attenzione di: Redazione spettacoli
Da: FAB FOETUS

Con preghiera di pubblicazione
Vi prego per quanto possibile di dare il massimo risalto


ZerO CIRCUS
musica dal vivo, dj, cabaret, ottime birre, mercatino dell'artigianato, 9 tipi di assenzio .......and more!!!
Sotto una vera tenda da circo!!!!

V.le Pier Paolo Pasolini Sesto Fiorentino
Info 055 2469353 e-mail:zerofirenze@libero.it
In collaborazione e sotto il patrocinio del comune di Sesto Fiorentino

CON LO SPOSTAMENTO LO ZERO CIRCUS E’ STATO RESO PIU’ PIACEVOLE E ACCOGLIENTE GRAZIE A UNA SERIE DI ACCORGIMENTI TECNICI.

DOPO GLI SPETTACOLI TUTTI IN PISTA VENERDI’ 10 CON GIGI GAYNOR, SABATO 11 CON HANZEL DJ


LA DIREZIONE CONSIGLIA CALDAMENTE L’UTILIZZO DELL’AMPIO PARCHEGGIO IPERCOOP
INGRESSO LIBERO SALVO LE DATE ESPRESSAMENTE INDICATE


QUESTA SETTIMANA ZERO CIRCUS E’ APERTO MERCOLEDì; VENERDI’ E SABATO

OGNI SERA DOPO GLI SPETTACOLI E FINO A TARDA NOTTE DANCEHALL SCOPPIETTANTE CON RUSPA, LUCILLE E I MIGLIORI ROCK DJ!!!

PROGRAMMA ZERO CIRCUS

Mercoledì 8 FEBBRAIO (INGRESSO LIBERO)
ORE 20 FIORENTINA –INTER su schermo gigante - ORE 22.15 Cavallo di Battaglia (spettacolo/concorso per attori/comici emergenti) (PRIMA SEMIFINALE)
FIORENTINA INTER +
CAVALLO DI BATTAGLIA
concorso per attori/comici emergenti


erano 50, sono rimasti 14.
Ovviamente, stiamo parlando dei comici che sono riusciti a raggiungere le  semifinali del cavallo di battaglia che si terranno l'8 ed il 15 febbraio.
Nelle precedenti tre gare eliminatorie abbiamo visto veramente di tutto, concorrenti dotati di talento ed altri dotati solo di tanto coraggio.
Esibizioni che ci facevano ridere ed altre che ci lasciavano completamente interdetti.
Ma lo spirito del cavallo di battaglia è questo: una vetrina dove confrontarsi con il pubblico e la giuria di addetti ai lavori.
La finalissima, si svolgerà il 22 febbraio.

Laboratorio Nove
Direzione: Silvano Panichi
Via Gramsci 426 – Sesto Fiorentino
Tel. 055 445041 – www.laboratorionove.it


GIOVEDì 9 FEBBRAIO

Closer, ZerO & Auditorium flog presentano:
STERBENSTEIN – RAMMSTEIN tribute band in concerto
A seguire Closer@Flog

Dj Fab Foetus + guest

PRESSO AUDITORIUM FLOG Via Michele Mercati 24 Firenze


STERBENSTEIN:
Il progetto "Rammstein Cover Band" nasce a Firenze nel Marzo 2005 da un'idea di Andrea Radicchi (basso), dopo aver conosciuto sul forum italiano della band Matteo (voce).I due iniziano fin da subito a pensare ai pezzi da riproporre. Nel frattempo entrano a far parte del gruppo i due chitarristi Marco Serni e Gabriele Nanosetti, e alle tastiere e synth Carmelo Carella.
I cinque iniziano così questa nuova esperienza cominciando a provare alcuni pezzi dei Rammstein, e l'assenza di un batterista viene in un primo momento risolta con i campionamenti e le basi MIDI proposte da Carmelo.
Ad una decina di pezzi conclusi entra a far parte della band Alberto Corsi (batteria).
Completata la formazione il gruppo inizia, seguendo al massimo la linea originale dei pezzi dei Rammstein, a riprodurre canzoni ripercorrendo l’intera loro carriera musicale e nel frattempo viene confermato il nome del gruppo: STERBENSTEIN.
In brevissimo tempo riescono a preparare una scaletta sufficiente per affrontare il primo live: è così che il 18 giugno 2005 la band si esibisce a fianco degli onirycon alla festa della fratellanza popolare di Peretola,una opportunità che per gli Sterbenstein costituisce solo una prova. La buona performance espressa dalla band convince così i sei a proporsi per altri concerti. Intanto il nome STERBENSTEIN viene inserito, con una pagina dedicata, nel sito italiano dei Rammstein (www.rammstein.it) come prima e unica Cover band italiana dei Rammstein.
La loro prima uscita ufficiale avviene il 22 luglio 2005, quando vengono chiamati ad esibirsi allo ZERO,importante spazio estivo fiorentino; qui decidono di proporre non semplicemente un concerto, ma uno show vero e proprio, imitando per quanto possibile i veri Rammstein, e quindi attrezzati anche di effetti pirotecnici portano a casa anche questo successo.
La conferma del loro successo giunge il 17 ottobre 2005 quando vengono invitati a suonare al release party per l’uscita del nuovo disco degli originali (ROSENROT): purtroppo, pochi giorni prima,  per problemi legati a obiettivi musicali diversi Marco Serni lascia il gruppo. Data l’importanza dell’evento a loro proposto i cinque rimanenti si mettono immediatamente alla ricerca di un valido sostituto, e contattano il nuovo chitarrista Andrea Viti che in meno di 6 giorni e con solo 2 prove riesce egregiamente ad inserirsi nella band ed a garantire la presenza della stessa all’evento.
La serata, organizzata totalmente dalla UNIVERSAL, si è tenuta allo ZOE CLUB di Milano il 28 ottobre, data di uscita del nuovo album, e nonostante il poco tempo a disposizione per Andrea V., la band nella nuova formazione riesce a dar luogo ad un ottimo concerto .
Oltre al buon responso del pubblico sono stati di loro soddisfazione i complimenti ricevuti dalla Universal e da tutto il fanclub.




VENERDI’ 10 FEBBRAIO (INGRESSO LIBERO)
ZEROCIRCUS & MELKWEG PROJECT presentano: – LA FEBBRE DEL VENERDI’ SERA!! – FESTA ANNI 70, VOLO LIBERO in concerto, per l’occasione lo spazio esterno dello ZEROCIRCUS si trasformerà nel parcheggio del mitico STUDIO 54, MAGGIOLONI, DUE CAVALLI, VESPE, LAMBRETTE dell’epoca saranno parcheggiate all’esterno della tenda

A seguire 70’S Dancehall – GIGI GAYNOR dj’s  

LA FEBBRE DEL VENERDI’ SERA – FESTA ANNI 70
VOLO LIBERO:
Come potete vedere la scaletta è delle più coinvolgenti! Raccoglie i più grandi successi degli anni '70 e '80. La sua durata è di circa 2 ore in cui vengono suonati i pezzi più famosi della Febbre del Sabato Sera, Grease, Blues Brothers, Gloria Gaynor e altri grandi interpreti di quegli anni. Da aggiungere che altri pezzi sono costantemente aggiunti in modo da offrire sempre la miglior scelta e il miglior ascolto.  Subito sotto ne è riportata una parte.......
 
Intro
Stayin’ Alive
You should be dancing
Night fever
Disco inferno
We are family
Mama mia
Video killed the radio stars
Don’t leave me this way
You to me are everything
Relight my fire
I wish
Respect
Think
Shake your Tailfeather
Gimme some loving
I will survive
Grease
Grease lightning
Summer nights
Can’t take my eyes off you – Zodiac – Never can’t say goodbye
Lady marmelade
Venus
What a feeling
Hot stuff
Y.M.C.A.
Don’t Let Me Be Misunderstood Last Train To London It’s Raining Man Maniac Shake your booty
That’s the way I’m your boogie man Everybody dance Celebration Le freak…
e altri ancora..


SABATO 11 FEBBRAIO
A pochi giorni dall’annuncio ufficiale dello scioglimento dei PINK FLOYD una serata poter rivivere le emozioni di un

loro concerto

ECHOES (PINK FLOYD Tribute band) in concerto -
A seguire Dancehall Scoppiettante – HANZEL dj
(ingresso 5 euro)
ECHOES (PINK FLOYD Tribute Band) in concerto
Gli ECHOES nascono nel marzo del 2002 da un'idea del bassista Maurizio Colori insieme al cantante Carlo Croci (col quale già aveva collaborato in precedenza in altri due gruppi tributo ai Pink Floyd, i "Sunset" e gli "Another side of the moon").
Con l'ingresso poi del batterista Walter Bittarelli ( già "U.S. Filma") e successivamente del tastierista Enrico Giovagnola e del chitarrista Marco Molicotti, il gruppo ha assunto la sua fisionomia quasi definitiva.
Mancava a questo punto un sassofonista, e Maurizio Colori( già bassista degli "Horror Project" di Claudio Simonetti negli anni 90', con i quali ha partecipato alla stesura ed alla registrazione di 4 album: Simonetti Horror Project del 1990,Days of Confusion del 1991,X-Terror File del 1996,The end of the Millennium del 1998) si è ricordato del sassofonista David Biancolini col quale aveva condiviso due anni con gli Horror-Project in due tournès con musicisti come, oltre al già citato Claudio Simonetti,Walter Martino,Giorgio Paciotti padre dei "Gazosa" Federico e Valentina,Massimo Morante,Giacomo Castellano già chitarrista di Raf e Irene Grandi,Andrea Fois di Irene Grandi, dando al gruppo quella fisionomia definitiva che molto è apprezzata oggi durante i concerti dal vivo dagli amanti di quella meravigliosa musica che hanno saputo creare i mitici Pink Floyd.



ECHOES sul web: http://www.masterstar.net/echoes.html


PROSSIMAMENTE.........

Mercoledì 15 febbraio - il cavallo di battaglia seconda semifinale
Venerdì 17 febbraio - melkweg project  - Rumble in the Jungle Guns and Roses tribute band In concerto
Sabato 18 febbraio -
Cathedral, Electric Wizard, Grand Magus in concerto (in collaborazione con Metalmillennium)
Mercoledì 22 febbraio – il cavallo di battaglia FINALE
Venerdì 24 febbraio -   melkweg project – ore 20.30 Trash is the mafia – Proiezione del film ”lo chiamavano Trinità” con Bud Spencer e Terenche Hill, Salsiccie e fagioli per tutti, ingresso 5 euro devoluto all’associazione Libera
Ore 23 - Di Maggio connection feat. Greg (Le Iene) In concerto
Sabato25 febbraio - Killer Queen Queen tribute band In concerto
Martedi 28 febbraio (Carnevale) Zero Circus presenta il musical: Rocky Horror Show, ingresso libero alle prime dieci maschere in tema.

Venerdì 10 marzo 2006 -
Dark Funeral, Naglfar, Endstille in concerto (in collaborazione con Metalmillennium) (è una produzione LIVE)





C L O S E R

Music Club

info 33887108383
info@closerclub.com

http://www.closerclub.com

Siamo in chat!!! #closerclub su azzurra



IL CLOSER E’ CHIUSO, C’è in giro uno squallido tentativo di imitazione ma la vera atmosfera del closer e il suo staff torneranno a breve, diffidate delle imitazioni non raggiungono mai neanche lontanamente lo stile degli originali.



Closer@cencios

Ogni venerdì nel priveé del Cencios
dark, goth, ebm, wave sinthpop and More Dj Fab Foetus & Guest

Il Cencios è a prato in Via Strobino 1 (Zona industriale)
Ingresso libero ai tesserati ACSI

Venerdì 10 Febbraio in consolle Fab Foetus + Emotional Violence
Venerdì 17 Febbraio in consolle Fab Foetus + Egodrom
Venerdì 24 Febbraio in consolle Fab Foetus + Koan



GIOVEDì 9 FEBBRAIO

Closer, ZerO & Auditorium flog presentano:
STERBENSTEIN – RAMMSTEIN tribute band in concerto
A seguire
Closer@Flog

Dj Fab Foetus + guest


LUNEDì 24 APRILE

Closer, ZerO & Auditorium flog presentano:
SOCIALISMO E BARBARIE – CCCP tribute band in concerto feat. I nuovi Fatur e Annarella soubrette del popolo!!
A seguire
Closer@Flog

Dj Fab Foetus + guest




GIOVEDI’ 25 MAGGIO 2006

ZerO - cencio’s & Metalmillenium presentano:
KING DIAMOND IN CONCERTO

Una leggenda dell’Hard Rock mondiale già leader dei Mercyful Fate......

CONSIGLIATA LA PREVENDITA

(è una produzione LIVE)

Il Cencios è a prato in Via Strobino 1 (Zona industriale)

INFO: www.cencios.it - WWW.TEA4ONE.COM


______
Questo messaggio ti viene inviato in osservanza della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali. Se non sei interessato a riceverlo (o la consideri un'invasione per la tua privacy), ti basterà inviare una e-mail avente come oggetto la dicitura cancella. Non riceverai più alcun messaggio. Ricordati di usare lo stesso nome e la stessa e-mail con cui risulti iscritto.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl