Expo Elettronica a Faenza 4 e 5 marzo 06.doc

La primavera porterà con se la

07/feb/2006 07.31.03 blu nautilus Contatta l'autore

Affaroni di primavera a Expo Elettronica!!

Faenza 4/5 marzo 2006

La primavera porterà con se la nuova edizione della mostra mercato Expo Elettronica, a Faenza il 4 e 5 marzo, con una miriade di occasioni per fare un buon affare, che protrarrà la stagione dei saldi.

Un’affluenza sempre più vasta ed eterogenea approfitterà di tanta tecnologia “a portata di tutti”: telefonia, antenne e decoder per la tv digitale, lettori dvd, hi-fi, video proiettori, videogiochi; ricambi, gadget e curiosità elettriche, elettroniche e digitali per stare al passo con le innovazioni, senza spendere una fortuna.

Nata come mercatino radioamatoriale, nel corso degli anni, l’evento si è aperto anche ad altri settori ed applicazioni, andando di pari passo con il dilagare dell’elettronica negli oggetti di uso professionale o quotidiano e radunando oltre 150 espositori provenienti da tutt’Italia, che propongono tutte le ultimissime novità in campo tecnologico.

Il pubblico, (circa 12.000 presenze a ottobre 2005) che proviene un po’ da  tutta la Romagna, e non solo, è attratto dalla possibilità di trovare buone occasioni sia nel “nuovo” sia tra i “surplus”, giacenze o usato, perfettamente funzionante, talvolta con qualche piccolo difetto, ma che mani esperte sapranno riportare a nuova vita.

Diventa perciò economico e, perché no, anche divertente, acquistare ad un ottimo prezzo e riparare o personalizzare le proprie apparecchiature con quei ‘pezzi’ che solo a Expo Elettronica è possibile scovare.

Alto gradimento anche  per il mercatino di Radio Expò mostra scambio di apparecchi per radioamatori, radio d’epoca, militari, surplus, valvole, ricambi e riviste che si svolgerà nella sola giornata di sabato 4 marzo, sotto la tettoia del cortile interno alla fiera.

Expo Elettronica vi aspetta sabato 4 e domenica 5 marzo, a Faenza Fiere (Centro Fieristico Provinciale), in Via Risorgimento 1, dalle ore 9 alle ore 18. Il biglietto d’ingresso è di € 7,50. Sul sito www.blunautilus.it è possibile scaricare il biglietto per l’ingresso ridotto ed altre notizie.

Per chi predilige i mezzi pubblici, oltre alla linea A sarà in funzione un bus navetta dalla stazione ferroviaria alla fiera. Organizzazione e informazioni: Blu Nautilus srl - tel. 0541439573 - fax 0541439584 info@exporadioelettronica.it

LAST MINUTE! Cambio di luoghi per il circuito di fiere Expo elettronica; infatti il 16 e il 17 settembre 2006, ci sarà un altro appuntamento con Expo Elettronica, a Cesena, presso Cesena Fiera, in sostituzione della manifestazione prevista a Rimini, nella medesima data.

Con preghiera di gentile segnalazione

Informazioni per la stampa a cura di

Blu Nautilus Srl – 0541 439575 – www.blunautilus.it

Responsabile Comunicazione e Relazioni Esterne: Claudia Luglic.lugli@blunautilus.it