Expo Elettronica a umbia fiere il 18 e 19 marzo 06.doc

08/feb/2006 07.18.55 blu nautilus Contatta l'autore

EXPO ELETTRONICA Bastia Umbra

EXPO ELETTRONICA: GRANDI OCCASIONI E IDEE REGALO PER TUTTI I PAPÀ ALLA MOSTRA MERCATO DI UMBRIA FIERE IL 18 E 19 MARZO 2006

Il cuore verde’ d’Italia palpita di impulsi elettronici! Sabato 18 e domenica 19 marzo, presso il quartiere fieristico di Umbria Fiere, per gli appassionati di tecnologia e musica: ritorna la due giorni di Expo Elettronica.

Quello di Bastia Umbra è l’unico appuntamento di settore in tutta la regione e vedrà la partecipazione di un centinaio di espositori, provenienti da tutt’Italia, con una vasta gamma di prodotti elettronici e tecnologici: software, periferiche, accessori, materiali di consumo e ricambi, elettronica «fai da te» con kit per auto costruzione, surplus, schede, circuiti; ricetrasmittenti Om, CB e componentistica per l'utilizzo radioamatoriale.

I prezzi sono concorrenziali su tutti gli articoli esposti ma, in modo particolare, è possibile agguantare il grande affare tra i “surplus”, giacenze o usato, perfettamente funzionante, o con piccolissimi difetti che comunque non ne pregiudicano le prestazioni.

Altrettanto ricche sono le proposte “a portata di tutti”: telefonia, antenne e decoder per la tv digitale, lettori dvd, hi-fi, video proiettori, videogiochi, gadget, curiosità e addirittura piccoli elettrodomestici.

Per gli amanti della musica, e non soltanto, imperdibile è la mostra mercato di dischi e cd usati e da collezione, ospite di Expo Elettronica, luogo ideale deputato all’acquisto, scambio e valutazione di dischi, CD e rarità del rutilante mondo discografico.

Una vera kermesse del vinile in ogni sua forma: sagomato, colorato, formato picture disc, 33 e 45 giri, CD, album, singoli, doppi, con copertine apribili, fluorescenti, in rilievo.

E se la vicina Assisi ha dato i natali a San Francesco, vi ricordiamo che il 19 marzo è San Giuseppe, la festa del Papà! Expo Elettronica è una buona occasione per passare una giornata insieme, padri e figli, condividendo un  interesse o per trovare un’idea regalo alla portata di tutte le tasche.

L’appuntamento è sabato 18 e domenica 19 marzo a Umbria Fiere in Piazza Moncada 1, a Bastia Umbra, dalle ore 9 alle ore 19. Il biglietto d’ingresso è di € 7,00 ma sul sito www.blunautilus.it è possibile scaricare il biglietto per l’ingresso ridotto ed altre notizie. Organizzazione e informazioni: Blu Nautilus srl - tel. 0541439573 - fax 0541439584 www.blunautilus.it info@exporadioelettronica.it

Con preghiera di gentile segnalazione

Informazioni per la stampa a cura di

BluNautilus Srl – 0541 439575 – www.blunautilus.it