Neve a Roma 2012: le foto e i video su orangetopnews

03/feb/2012 15.22.59 upgo.it Contatta l'autore

orangetopnews, il portale di informazione realizzato da orangewebstudio web agency Roma sta pubblicando in queste ore aggiornamenti costanti circa la nevicata di Roma. Con l’ ausilio del contributo dei servizi social, orangetopnews sta aggiornando la rete con le foto e i video della nevicata che sta coprendo Roma a partire dalla mattina del 3 febbraio 2012.

orangetopnews è un giornale multitematico dedicato ai migliori contenuti prodotti dalla web agency orangewebstudio. Informazione, article marketing, comunicati stampa e pubblicità. Queste le tematiche dei magazine gratuiti che costituiscono il principale news network italiano di contenuti pubblicitari esclusivamente inediti e originali.

Oggi e nei prossimi giorni orangetopnews seguirà quindi la nevicata a Roma 2012 attraverso due pagine web dedicate alle foto neve roma 2012 e ai video neve roma 2012. Imperidibli immagini e video del Colosseo, del Pantheon, di Via del Corso e di tutte le vie più sugges