Carnevale di Venezia 2012 al via, prenota un hotel su Venezia Travel

03/feb/2012 15.49.18 Webmaori Contatta l'autore

L’edizione 2012 del carnevale di Venezia sarà particolarmente interessante e ricca di appuntamenti, dal momento che si estenderà per più di quindici giorni: a partire dal week end del 4 e 5 febbraio per terminare in bellezza martedì 21 febbraio.

Come ogni anno l’evento, vero e proprio tesoro del patrimonio culturale italiano, riempirà la città di visitatori provenienti da tutto il mondo giunti per respirare la magica e inimitabile atmosfera che Venezia sa regalare durante questi giorni. Tutti potranno ammirare le splendide maschere in calli e campi, e travestirsi a piacimento per poter vivere qualche giorno di autentica spensieratezza. Inoltre, non si potranno perdere gli spettacoli che animeranno piazza San Marco dalla mattina fino a notte inoltrata, e che offriranno al pubblico concerti, sfilate e performance di artisti italiani e internazionali.

Un vero e proprio stormo di turisti, appassionati o semplicemente di persone rapite dal fascino di questa manifestazione invaderà Venezia nei giorni del Carnevale. La città dovrà sostenere uno sforzo non indifferente non soltanto a livello organizzativo, ma anche di strutture ricettive. Gli hotel veneziani dovranno fare del proprio meglio per accogliere i visitatori, affinché possano godere di un soggiorno confortevole che sia all’altezza della magnificenza del Carnevale.

Proprio a questo scopo, Venezia.Travel mette a disposizione di turisti e visitatori un portale semplice e completo per effettuare prenotazioni nelle strutture della città di Venezia. Su www.venezia.travel è possibile trovare velocemente un hotel che risponda alle proprie esigenze di location e di budget, e prenotare in pochi click. Prenotare con Venezia.Travel è la soluzione migliore per trovare il posto giusto in cui dormire in modo veloce e senza problemi, e non avere altro per la testa che godersi uno splendido Carnevale a Venezia.