Cosa fare in Toscana - Eventi sabato 11 e domenica 12 febbraio 2012

07/feb/2012 08.35.37 Toscana e Tirreno Contatta l'autore

Bentornato Carnevale!

Su toscanaetirreno.com trovate tutte le feste e i corsi mascherati che si svolgono in Toscana, da quelli più famosi a quelli nei piccoli centri.
Attenzione: per l'ondata di maltempo è molto probabile che alcuni eventi vengano rimandati. Per maggiori info, vi cosigliamo di contattare gli organizzatori.

Troverete anche le altre manifestazioni che si svolgono in toscana a febbraio! Visitate le pagine delle sagre Toscane a febbraio

Se invece, viste le recenti nevicate, volete andare a sciare, ecco per voi un elenco completo di tutte le pagine con webcam sull'Abetone: "Tutte le Webcam per gli sciatori dell'Abetone", inoltre grazie alla collaborazione con skiinfo, abbiamo aggiunto il bollettino neve nella pagina relativa allo Sciare in Toscana.

Per la sezione cultura, guardate dove sono le migliori Mostre in Toscana e nelle varie provincie, come ad esempio: Mostre a Firenze e Mostre a Pisa.
Infine chi è interessato a luoghi d'Arte e cultura a Firenze,  può consultare la pagina dei Musei a Firenze dove troverà informazioni sui musei e le esposizioni permanenti.