E’ on line il nuovo sito web di sciarpe e scialle End

08/feb/2012 10.40.53 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

E-ndIl marchio End, nato dall’esperienza di un gruppo di persone che hanno lavorato nel settore della moda per oltre quarant’anni, ha annunciato la pubblicazione del nuovo sito web con le ultime collezioni di sciarpe e scialle per uomo e donna. Le collezioni di sciarpe e scialle che produce sono un mix di innovazione, artigianalità e design. Sono sciarpe alla moda che si contraddistinguono per la ricercatezza dei tessuti, dei disegni e dei ricami.

Le sciarpe End sono realizzate esclusivamente in Italia secondo antiche lavorazioni artigianali che hanno la capacità di esaltare la morbidezza dei tessuti e la piacevole sensazione al tatto. Sciarpe in cashmere, in seta e in tessuti misti che si integrano in maniera perfetta con qualsiasi tipo di abbigliamento. Dal più casual al più elegante, caratterizzandolo con raffinata originalità.

Il nuovo sito internet E-nd.it nasce per dare risalto alle esclusive collezioni di sciarpe per uomo e donna. Un sito internet nato dalla mente dei designer dell’azienda, particolarmente curato a livello di design con una grafica che richiama il loro lavoro di tutti i giorni. Un sito internet diverso e fortemente caratterizzante.

Le collezioni di sciarpe da donna e sciarpe da uomo sono presentate senza una particolare suddivisione, proprio per mettere in risalto la cura che l’azienda ripone in ogni sua creazione. Ogni singola sciarpa è il compendio della tradizione, dell’innovazione e della scelta di dettagli e rifiniture che contribuiscono alla loro eccellenza in termini di qualità e design.

Andrea Paoli – Consulente marketing per E-nd