WELLNET ospita WIAD 2012 – Milano

WELLNET ospita WIAD 2012 - Milano.

Persone Luca Rosati, Diego Banchero
Luoghi Roma, Italia, Milano, Cagliari
Organizzazioni WIADMilan Wellnet S.r.l.
Argomenti internet

08/feb/2012 11.40.12 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Il prossimo 11 febbraio 2012 sarà la giornata mondiale dell’Information Architecture

WIAD (Word Information Architecture Day)WIAD (Word Information Architecture Day) si svolgerà in contemporanea in 14 città del mondo per festeggiare i 14 anni dalla prima pubblicazione dell’Information Architecture per il World Wide Web.
In Italia le città coinvolte sono 3 (Roma, Milano e Cagliari). WELLNET sarà presente ospitando la sezione milanese dell’evento.

Commenta così il coordinatore dell’evento Diego Banchero: “Ringraziamo vivamente Luca Rosati, che coordinerà la sezione romana, per la fiducia accordataci e siamo lieti di ospitare questa manifestazione mondiale per diffondere la cultura dell’architettura dell’informazione.”

“Il riscontro dei partecipanti è stato ottimo!” continua Banchero “I posti a disposizione sono stati esauriti nel giro di pochi giorni, a dimostrazione del fatto che la materia riscuote sempre maggior interesse e le professionalità ad essa correlate stanno emergendo. Del resto è anche il momento che ciò avvenga.”

L’evento si terrà presso gli uffici WELLNET in P.le Cadorna, 13 dalle 11.00 alle 16.00 e sarà in stile BarCamp, dove gli argomenti saranno proposti direttamente dai partecipanti ed in linea con le guide proposte dal WIAD.

Stay tuned on Twitter #WIAD – #WIADMilan

Wellnet S.r.l. – Ufficio Stampa