Fiori a San Valentino! Interflora con il Buono Spesa Onshop

Claudio Castellani, Presidente di Intermatica: "L'utilizzo del buono Onshop è facile, sicuro, conveniente, alternativo alla carta di credito per chi non la possiede."

Persone Claudio Castellani, Spesa Onshop, San Valentino
Organizzazioni Twitter FONTE, Lottomatica Italia Servizi, Intermatica, Facebook Inc.
Argomenti commercio, economia

11/feb/2012 18.14.46 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Solo per il periodo di San Valentino Onshop ed Interflora offrono dei prezzi vantaggiosi.
Interflora aderisce al circuito Onshop, la carta prepagata di Intermatica utilizzabile per acquistare in piena sicurezza online.
Claudio Castellani, Presidente di Intermatica: “L’utilizzo del buono Onshop è facile, sicuro, conveniente, alternativo alla carta di credito per chi non la possiede.”

Onshop è il nuovo ed esclusivo modo di fare acquisti su internet, nato dalla collaborazione tra Lottomatica Italia Servizi e Intermatica.


Solo per il periodo di San Valentino Onshop ed Interflora offrono dei prezzi vantaggiosi.
Dall’8 al 14 Febbraio tutti coloro che acquisteranno sul sito di Interflora con il Buono Spesa Onshop avranno diritto a prezzi speciali su tantissimi bouquet e mazzi di fiori.

Usufruire dei fantastici prezzi di Interflora è facilissimo. Basta:

1. Chiedere il Buono Spesa Onshop presso uno dei punti vendita Lottomatica Servizi;
2. Andare sul sito www.interflora.it/onshop;
3. Scegliere il prodotto da acquistare;
4. Procedere con il pagamento;
5. Cliccare su Onshop: si aprirà una pagina dove inserire il PIN;
6. Inserire il PIN riportato sullo scontrino di acquisto e…Buon San Valentino!

Claudio Castellani, Presidente di Intermatica: “Onshop è un buono spesa contenente del credito prepagato utilizzabile per acquistare prodotti e servizi sui siti web che aderiscono al circuito. L’utilizzo del buono Onshop è facile, sicuro, conveniente, alternativo ai sistemi tradizionali.
I vantaggi di Onshop sono tantissimi: controllo della spesa sostenuta, massima sicurezza (non bisogna comunicare dati personali o numeri di carta di credito), riservatezza (non invia estratto conto), facilità di reperibilità e presenza di una rete di selezionati negozi web convenzionati”.

Il Buono Spesa Onshop può essere acquistato su tutto il territorio nazionale esclusivamente in uno degli oltre 50.000 punti vendita abilitati della rete Lottomatica Italia Servizi. Onshop si presenta come uno scontrino su cui è stampato un PIN.
Per effettuare un acquisto online con Onshop basta scegliere i prodotti presenti in catalogo sul sito dei partner aderenti al circuito, selezionare Onshop quale modalità di pagamento ed inserire il PIN riportato sul buono.

Per rimanere sempre aggiornato e ricevere maggiori informazioni segui Onshop su Facebook e su Twitter

FONTE: Onshop


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl