San Valentino a Montalbano J.

San Valentino a Montalbano J.. Martedì 14 Febbraio vi aspettiamo presso la Braceria/Pizzeria I CALANCHI di Montalbano Jonico con il divertente Gioco delle Coppie.

Persone San Valentino, Vito
Luoghi Matera, Montalbano Ionico
Argomenti e-mail

12/feb/2012 12.34.35 eventienonsolo Contatta l'autore

Animazione, giochi e prove piccanti per eleggere la Coppia più Scoppiettante del 2012.

Premio in Palio: Cena&Pernotto presso la splendida struttura 4 stelle HOTEL DEL CAMPO - Matera.

Non Mancate: ” I Calanchi” - Via Gran Sasso, 20 - Montalbano J.

Per info e prenotazione: 392.6870967 - Vito

Staff Eventi&NonSolo
via Giulio Verne, 38 - Matera

Eventi&NonSolo è un’agenzia che offre il servizio di comunicare gli eventi che noi riteniamo più importanti e che potenzialmente possono interessare gli utenti. Ai sensi dell'art. 13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Ci teniamo a chiarire che gli indirizzi e-mail sono stati prelevati da conoscenze personali, da contatti avuti sulla rete, da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati su internet o da un messaggio che ha reso pubblico il Vostro indirizzo di posta elettronica.  Se non siete interessati a ricevere le nostre informazioni, ci scusiamo per il disturbo e Vi facciamo presente che è possibile cancellare il nominativo dalla nostra mailing list, semplicemente inviando all’indirizzo eventienonsolo@libero.it  una e-mail contenente l’indirizzo di posta elettronica da disabilitare.