Il CIS di Nola presenta le novità 2012 per l’arredo casa

Il CIS di Nola presenta le novità 2012 per l'arredo casa.

Luoghi Europa, Nola
Organizzazioni Comitato interministeriale per le informazioni e la sicurezza
Argomenti commercio, economia

13/feb/2012 10.07.00 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Al CIS di Nola sono disponibili le ultime novità in tema di moda e arredamento per il 2012.

cis di nola15 febbraio 2012 – Il CIS di Nola, Sistema di distribuzione commerciale più grande d’Europa, presenta le tendenze e le novità 2012 nel settore dell’arredamento casa. Al CIS, infatti, diverse aziende sono specializzate nel settore della biancheria casa all’ingrosso e presentano articoli delle migliori marche seguendo quelle che sono le ultime tendenze in fatto di arredamento e design.

Le idee Casa per il 2012 hanno dichiarato guerra alla monotonia in favore del colore, dell’energia e della vivacità: tinte forti e originali fantasie saranno i protagonisti del nuovo anno. E così anche i complementi d’arredo, biancheria compresa, si tingono di colori sgargianti e vivaci.

Ai colori si uniscono le fantasie trendy e divertenti: api, scarpette da ballo, bolle, farfalle, bottoni, rose e altro ancora. I motivi floreali tornano in tante collezioni anche su lenzuola e cuscini per creare romantiche atmosfere.
Il colore è ripreso anche nelle collezioni per la tavola: tovaglie, tovaglioli, runner nelle tinte pastello perfette per i pranzi all’aperto in compagnia.

Apoteosi di colori per la biancheria da bagno che diventa moderna, pratica e divertente. Gli accappatoi e i teli, frequentemente in microfibra, sono ridotti alle minime dimensioni, diventando così facilmente trasportabili e ottimali per lo sport e i viaggi.

Una novità originale e divertente che le aziende CIS propongono sono teli biodegradabili che vengono liofilizzati riducendosi così di peso e dimensione, per poi riprendere le forme regolari una volta a contatto con l’acqua.

Tutti gli operatori commerciali del settore Casa troveranno negli showroom delle aziende CIS specializzate nella distribuzione B2B di biancheria per la casa e da corredo tante nuove proposte per i propri clienti ed un vasto assortimento per rifornire in ogni momento i propri punti vendita con prodotti Made in Italy ed Italian Style.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl