Imballaggi francesi innovativi a COSMOPROF 2012 Pad 19

Saranno presenti all'edizione 2012 di COSMOPROF presso il padiglione UBIFRANCE numerose aziende francesi che proporranno nuove soluzioni per l'imballaggio per i produttori di cosmetici.

Persone Barbara Galli, Nicole Sevin
Luoghi Italia, Milano
Organizzazioni SPINNLER Cartonnages SAS, UBIFRANCE
Argomenti industria, economia, commercio, impresa

13/feb/2012 12.25.37 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Saranno presenti all’edizione 2012 di COSMOPROF presso il padiglione UBIFRANCE numerose aziende francesi che proporranno nuove soluzioni per l’imballaggio per i produttori di cosmetici.

EMBATHERM, che lavora per i più grandi marchi della cosmesi, presenterà una nuova generazione di sigillatrici automatiche, serie 180, ormai dotate di teste di sigillatura intercambiabili, che consentono una modifica del formato semplice e veloce e migliorano la flessibilità delle attrezzature.
Altra novità per EMBATHERM: la goffratura parziale. Il centro dell’opercolo è groffato con i motivi classici, mentre i bordi rimangono lisci per ragioni funzionali e/o estetiche.

SPINNLER Cartonnages SAS, specialista dell’imballaggio cilindrico di lusso e importante riferimento per l’industria dei profumi e dei cosmetici, rivoluziona il mondo della cipria in polvere con barattoli ecologici che consentono significativi risparmi nel confezionamento svolgendo contemporaneamente la funzione di imballaggio primario e secondario.

Tra le aziende francesi che esporranno al Padiglione 19 nella collettiva francese organizzata da UBIFRANCE – l’Agenzia Francese per lo Sviluppo Internazionale delle aziende – da segnalare anche la presenza di APF AR MES ET PARFUMS, creatore di profumi personalizzati, alle fragranze 100% naturali, che si distingue in modo particolare per il suo percorso innovativo in materia di responsabilità sociale e ambientale, e di VTA France, che produce una gamma completa e flessibile di flaconi per le industrie della cosmesi e farmaceutiche.

Per maggiori informazioni:
UBIFRANCE
Mme Nicole SEVIN, Capo Progetto
nicole.sevin@ubifrance.fr
www.ubifrance.fr

Oppure: UBIFRANCE Italia – Pôle Presse – Barbara Galli
Corso Magenta, 63 – 20123 Milano
Tel. 02 48 547 310
barbara.galli@ubifrance.fr
www.ubifrance.fr
www.ubifrance.com/it
http://twitter.com/ubifranceitalia


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl