Scatti d’autore al Premio Excellent

13/feb/2012 14.58.58 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Hotel Photography di Janos Grapow protagonista dell’evento

Roma, 13 febbraio 2012- Un evento da immortalare per un fotografo professionista: Hotel Photography di Janos Grapow è partner del Premio Excellent, per il secondo anno consecutivo, trasformando una serata d’eccezione in un momento fotografico di rilievo.

A fare da cornice, gli eleganti saloni dell’Hotel Principe di Savoia di Milano, che il 17 febbraio alle ore 21.00, ospitano la serata di gala della XVII edizione del prestigioso Premio Excellent, considerato il riconoscimento più autorevole nel mondo del turismo.

Il Premio Excellent rappresenta l’occasione per celebrare personalità del mondo politico, della cultura, della scienza e della comunicazione che hanno contribuito a valorizzare l’impresa turistica, tutte ritratte da Hotel Photography.

Promosso da Master Meeting, magazine dedicato all’ospitalità italiana, il premio si svolge all’interno della B.I.T (Borsa Internazionale del Turismo) di Milano, settore che vede emergere proprio la specializzazione di Hotel Photography.

Hotel Photography è, infatti, una realtà affermata nelle fotografie di alberghi, grazie alla professionalità e all’esperienza di Janos Grapow. Nei suoi scatti tutti i reparti dell’albergo prendono vita: studia l’albergo, ne analizza punti di forza e di debolezza, osserva la clientela parla con il personale.

Da vero artista dell’immagine e da professionista affermato con attenzione alle esigenze del marketing, Janos Grapow concentra tutto il suo impegno sulla missione di comunicare emozioni: la sua fotografia diventa quindi una vera e propria rappresentazione emotiva, senza mai perdere di vista le possibili applicazioni sui diversi mezzi di comunicazione.

Hotel Photography ha sede a Roma ed opera sul territorio nazionale ed internazionale: Austria, Francia, Spagna, Svizzera e Malta; in Italia ha fotografato più di 100 alberghi indipendenti e appartenenti a catene alberghiere.

Ufficio stampa:
IMAGINE Communication
Via G. Barzellotti 9/ 9b – 00136 Roma
Tel. 06.39750290pr@imaginecommunication.eu www.imaginecommunication.eu
Lucilla De Luca cell. 335.5839843 lucilla@imaginecommunication.eu

HOTEL PHOTOGRAPHY
Via dei Monti Parioli, 49a 00197 Roma ITALY
T+F (+39) 06 32 44 831 Mobile (+39) 348 41 030 41
info@JanosGrapow.com
WWW.HOTELPHOTOGRAPHY.IT


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl