Direct Line lancia il concorso Play the Jingle su Radio Deejay

15/feb/2012 15.39.18 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’iniziativa di Direct Line durerà 3 settimane e premia gli ascoltatori che riusciranno a personalizzare nel modo più simpatico e originale l’inconfondibile jingle della compagnia di assicurazioni.

In palio 4 Sony Tablet S 3G da 16GB, oltre alla possibilità di riascoltare la propria performance su Radio Deejay.  

A partire dal 20 febbraio prende il via il concorso ‘Play the Jingle’, indetto da Direct Line – la più grande compagnia di assicurazioni auto on line – in collaborazione con Radio Deejay.

Strettamente legato al mondo della musica, ‘Play the Jingle’ è un concorso riservato a tutti coloro che desiderano cimentarsi in un’originale sfida: interpretare a proprio modo l’inconfondibile jingle di Direct Line, cantando, fischiettando o suonando qualsiasi strumento musicale (e non). Il concorso premierà dunque la creatività e la fantasia degli ascoltatori: i vincitori saranno coloro che riusciranno a personalizzare nel modo più simpatico e originale il jingle distintivo della compagnia del ‘Telefono rosso’ e ‘Mouse su ruote’.

Partecipare è davvero semplice: per tre settimane – dal 20 febbraio al 9 marzo – basterà chiamare il numero verde 800.172.571 – attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e accessibile anche da cellulari – e registrare sulla segreteria telefonica la propria performance. Ognuno può dare sfogo alla propria creatività e registrare più di una versione del jingle!

Durante il concorso saranno mandati in onda su Radio Deejay i jingle più divertenti all’interno dei programmi Platinissima e Pinocchio.

La Giuria di Qualità di Radio Deejay lunedì 12 marzo decreterà 4 vincitori assoluti che saranno premiati con 4 splendidi Sony Tablet S 3G 16 GB. I 4 migliori jingle verranno mandati in onda su Radio Deejay nei giorni 16, 17 e 18 marzo.

Il regolamento completo è disponibile sul sito www.directline.it/playthejingle

Il concorso sarà comunicato su: Radio Deejay, Deejay TV, il sito www.deejay.it, www.directline.it, oltre ai social network di Direct Line.

La partecipazione al concorso è del tutto gratuita e non è vincolata all’acquisto di prodotti assicurativi.

Segui il concorso sulla pagina FB di Direct Line Italia: www.facebook.com/directlineitalia

Direct Line è la più grande compagnia di assicurazioni auto on line in Italia. Direct Line ha rivoluzionato il mercato delle assicurazioni lanciando nel 1985 nel Regno Unito la vendita di polizze auto senza intermediari. Oggi è leader in Europa con oltre 6 milioni di clienti. www.directline.it.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl