Glasse a Specchio e Coriandoline® Stick: le novità PreGel per il 2012

Nella linea delle Coriandoline® Stick, invece, arrivano anche i gusti Pistacchio e Nocciola per ricoprire con la giusta nota di croccantezza praline, biscotti e gelati.

Persone Simona Bonati
Argomenti gastronomia, alimenti, ristorazione

15/feb/2012 15.36.40 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Coperture perfette, sapori delicati e colori brillanti: Glasse Evolution PreGel per semifreddi, mousse e monoporzioni. Nella linea delle Coriandoline® Stick, invece, arrivano anche i gusti Pistacchio e Nocciola per ricoprire con la giusta nota di croccantezza praline, biscotti e gelati. Tutte le novità su www.pregel.it

Creare vivaci coperture per semifreddi, mousse e monoporzioni è molto semplice con Glasse Evolution di PreGel. Questa innovativa linea di prodotti garantisce una copertura ottimale e un aggrappamento perfetto nella fase di scongelamento. I colori sono brillanti e non lasciano intravedere il fondo, mentre i sapori sono delicati in modo da sposarsi perfettamente con quello del dolce.
Pasticceri e maestri gelatieri possono dare libero sfogo alla creatività, sfruttando tanti nuovi gusti: amarena, arancia, caramel, cioccolato -  bianco e nero – e poi ancora fragola, lampone, limone, pistacchio e la versione trasparente.
Facili da preparare, le Glasse Evolution offrono agli operatori del settore standard qualitativi molto elevati: alle basse temperature, infatti, non congelano e al momento del taglio non sbavano.

Ci sono novità anche per quanto riguarda la linea delle Coriandoline® Stick, che permettono di ricoprire biscotti, gelati, stecchi, praline con gelato o semifreddo in modo omogeneo e, soprattutto, originale. Alla gamma Cioccolato al Latte, Cioccolato Bianco, Cioccolato Fondente, Fragola, Limone, e Caffè si aggiungono Nocciola e Pistacchio. A temperatura di vetrina i dessert ricoperti con Coriandoline® Stick acquistano una particolare croccantezza, rendendoli ancora più irresistibili.

Per maggiori informazioni su PreGel e i suoi prodotti per  pasticceria, gelateria, ristorazione e coffee-shop, vi invitiamo a visitare il sito www.pregel.com oppure la pagina Facebook www.facebook.com/pregelspa

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
www.layoutweb.it


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl