Emotional Way, la consapevolezza dell’esistenza

Emotional Way, la consapevolezza dell'esistenza.

Persone Stefano Bertonazzi, Andrea Casillo, Oriental Fusion
Luoghi provincia di Bologna, Oriente
Argomenti strutture turistiche, spettacolo

16/feb/2012 09.25.41 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Galà di presentazione di Emotional Way,
un percorso dedicato alla crescita personale
Sabato  18 febbraio 2012
Ore 18,00
Holiday Inn di San Lazzaro (BO)
via Emilia Levante (loc. Idice), 514

“Se guardi dove non puoi andare, perderai le ricchezze che calpesti”, recita così il pensiero che lancia Serendipity Art. L’associazione culturale che si occupa di intrattenimento anche  per fini benefici, quest’anno si occuperà della nostra crescita personale. Emotional Way è un evento organizzato in collaborazione con Aria Cooperativa.

Serendipity Art, continua il  2012 con Emotional Way: una stagione ricca di eventi dedicati alla nostra anima. Attraverso percorsi teorico pratici s’intende restituire benessere interiore e consapevolezza dell’essere, il tutto arricchito dalla  condivisione e il confronto  con altri partecipanti.

La casa, il nostro specchio emotivo; Omeopsicologia;  La gioia di fare teatro; “Danza Burlesque” , Le costellazioni familiari,  Corpo parole e mente, Benessere in danza sono alcune delle serate che proponiamo, con professionisti del settore accreditati sul territorio nazionale.

Si susseguiranno i vari conduttori dei singoli moduli di Emotional Way per raccontare la metodica con cui condurranno le loro serate.

Seguirà l’Oriental Fusion dinner preparata dallo chef Andrea Casillo, avrà il sapore speciale  dell’Oriente. E’ prevista una sorpresa danzante. Durante la cena si potrà ascoltare la musica dal vivo di Stefano Bertonazzi. Maestro canto e tastiere, per festeggiare insieme il carnevale.

Il ristorante, La Pietra Cavata  è all’interno dell’hotel.

Per prenotazioni cena 0515878635

Per info telefonare al numero 3343305255 oppure visitare www.serendipityart.it.