Maschere e coriandoli in Umbria a Vallantica Tacconi-Ottelio Resort & SPA

Un martedì grasso travolgente nel cuore verde d'Italia Roma, 16 febbraio 2012 - La tenuta umbra Vallantica Tacconi - Ottelio Resort & SPA, a pochi passi da Sangemini, festeggerà martedì 21 febbraio la fine del Carnevale, regalando una meravigliosa serata dedicata ad adulti e bambini che potranno riaccendere la fantasia immergendosi in un'atmosfera surreale.

Persone Lucilla De Luca, Vallantica Tacconi, Antonio Canova
Luoghi Roma, Italia, Umbria, Sangemini, provincia di Terni
Organizzazioni Resort & SPA, Ottelio Resort & SPA Loc. Valle Antica, Vallantica Tacconi-Ottelio Resort & SPA
Argomenti folclore, impresa, diritto commerciale, economia

18/feb/2012 12.44.59 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Un martedì grasso travolgente nel cuore verde d’Italia

Roma, 16 febbraio 2012 – La tenuta umbra Vallantica Tacconi – Ottelio Resort & SPA, a pochi passi da Sangemini, festeggerà martedì 21 febbraio la fine del Carnevale, regalando una meravigliosa serata dedicata ad adulti e bambini che potranno riaccendere la fantasia immergendosi in un’atmosfera surreale.

La tenuta assumerà per l’occasione un misterioso fascino: maschere, musica e tanto colore saranno gli ingredienti ideali per una serata da passare tra parenti ed amici in assoluta tranquillità.

Il “Ballo di carnevale”, allietato da coriandoli e stelle filanti, si colorerà di sublimi profumi: piatti golosi e dolci tipici della tradizione carnevalesca delizieranno i palati degli ospiti, contribuendo a rendere magica e unica la serata più divertente dell’anno (€ 25 adulti; € 15 bambini).

Situata nel cuore verde dell’Italia, Vallantica Tacconi – Ottelio Resort & SPA, è rinomata da sempre per la qualità dei suoi prodotti e conosciuta per aver ispirato e rigenerato il cantore della bellezza ideale femminile, Antonio Canova.

Vallantica Tacconi – Ottelio Resort & SPA, tenuta che si estende per 200 ettari, rappresenta una destinazione particolare per la rigenerazione dei sensi, dove il gusto e l’amore per la natura prendono forma e si trasformano in prodotti unici regalando un mix travolgente di modernità e tradizione.

Un luogo dove la storia è di casa e che verso la fine del ‘700 riuscì ad incantare anche il famoso scultore Antonio Canova tanto da farla divenire la sua residenza estiva.

Il 2012 vede protagonista l’espansione di Vallantica Tacconi – Ottelio in Resort & SPA con la realizzazione del progetto di una nuova struttura, collegata a quella esistente, che avrà un piano interamente dedicato ad una qualificata SPA e l’altro alle camere, che si aggiungono a quelle esistenti, ad un centro congressi dotato delle migliori tecnologie, alla cantina con la produzione di vino e di olio, al ristorante, alle aree interne ed esterne per gli eventi, ad immensi spazi aperti con zone attrezzate per bambini, ed ad una vallata con vigneti ed uliveti che si perde nello splendido panorama circostante.

Per ulteriori informazioni e/o prenotazioni:
Vallantica Tacconi – Ottelio Resort & SPA
Loc. Valle Antica, 280 – 05029 Sangemini (TR) www.vallantica.com
Tel. (+39) 0744 243454 Fax: (+39) 0744 242869 info@vallantica.com

Ufficio stampa:
IMAGINE Communication
Via G. Barzellotti 9/ 9b – 00136 Roma
Tel. 06.39750290 pr@imaginecommunication.eu www.imaginecommunication.eu
Lucilla De Luca cell.335.5839843 lucilla@imaginecommunication.eu


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl