Nasce il nuovo Portale Turistico Ufficiale di Villasimius

Nasce il nuovo Portale Turistico Ufficiale di Villasimius.

Luoghi Villasimius
Organizzazioni Facebook Inc., Twitter Inc.
Argomenti internet

18/feb/2012 12.42.11 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Per promuovere al meglio il turismo di Villasimius, il Consorzio turistico di Villasimius ha deciso di rinnovare completamente la propria immagine online con il nuovo Portale Ufficiale di Villasimius www.villasimius.org, realizzato in collaborazione con QNT Hospitality, la web agency fiorentina specializzata nella realizzazione di siti per hotel.

Il nuovo portale, disponibile in 4 lingue (italiano, inglese, tedesco e francese), è stato concepito espressamente per affiancare a 360 gradi l’utente nella pianificazione della propria vacanza.

L’aspetto accattivante ed emotivamente coinvolgente, trasmette in tutto e per tutto al viaggiatore l’atmosfera e la magia di Villasimius.

Qui sarà possibile prenotare direttamente la struttura dove soggiornare grazie al booking engine per hotel Simple Booking, ma anche consultare in ogni momento del viaggio tutti i luoghi e le spiagge da visitare e gli eventi a cui partecipare, che saranno costantemente aggiornati nel tempo. Ogni location e attrazione è geo-localizzata sulle mappe, in modo che si possa facilmente calcolare il percorso per raggiungere la destinazione desiderata.

32 strutture tra hotel, b&b, camping, residence e case vacanza, hanno unito gli sforzi per la realizzazione di questo progetto comune, e potranno offrire sul portale le migliori tariffe e tante offerte speciali particolari, disponibili solo prenotando direttamente dal sito.

Chi visiterà il portale potrà commentare gli hotel o le spiagge di Villasimius e soprattutto potrà condividere sui social network come Facebook e Twitter i contenuti più apprezzati, per creare una naturale diffusione del brand e della destinazione.

Info: Portale ufficiale di Villasimius: info@villasimius.org – QNT Hospitality siti web per hotel: info@qnt.it


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl