Immagini Amiche, scelti i finalisti, il 2 marzo la premiazione

20/feb/2012 16.07.25 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Tresor, Ferrero e Mellin per pubblicità televisiva; Amref, Dimensione Danza e Donna Moderna per Pubblicità stampata; Fracomina e Piazza Italia per le affissioni, Report, Gday e Sky tg 24 per Televisione; Per la mia strada, OIM e Vanity fair per il web; Padova come città: questi i finalisti della seconda edizione del Premio Immagini Amiche, l’iniziativa, promossa dal Parlamento Europeo e dall’Udi, in partenariato con il Dipartimento Pari opportunità e con la Commissione europea, volta a valorizzare una comunicazione che, al di là degli stereotipi, veicoli messaggi creativi positivi.
Il premio verrà assegnato il 2 marzo presso lo SPAZIO EUROPA, sede di Roma del Parlamento e della Commissione europea, alle ore 15,00, alla presenza della ministra Elsa Fornero, che ha la delega per le Pari Opportunità, e delle europarlamentari Roberta Angelilli, Barbara Matera e Silvia Costa.
La scelta dei finalisti è stata presa questa mattina, in base alle segnalazioni arrivate sul sito www.premioimmaginiamiche.it. I vincitori verranno decretati Giuria, ma anche il popolo del web, potrà esprimere il suo giudizio attraverso una votazione online che darà luogo a una menzione speciale.