Bardonecchia - 24 e 25 febbraio - Circo e fanfare

Un vorticoso spettacolo di acrobazia e

20/feb/2006 04.23.24 Zelig spettacoli Torino Contatta l'autore

V rassegna Internazionale di Circo Contemporaneo e Teatro di Strada “Dov’è l’Elefante?”

30 dicembre 2005  -  25 febbraio 2006

Con gli ultimi due appuntamenti della rassegna invernale di circo contemporaneo e teatro di strada Bardonecchia vuole essere una città accogliente in grado di offrire originali opportunità culturali e di svago ai suoi cittadini ed ai numerosissimi turisti che l’affolleranno in occasione delle vacanze natalizie e dell’importante evento olimpico. Circo, musica, fanfare e giocoleria trasformeranno ancora una volta la “Perla delle Alpi” in un grande palcoscenico a cielo aperto.

venerdì 24 febbraio 2006 - ore 18:00

Bardonecchia -  Via Medail (di fronte al Caffè Torino)

CIRQ’ULATION LOCALE (Belgio)

in

“Just another boyband ?”

Tre artisti di circo realizzano un spettacolo totale che combina circo e teatro di strada e che fa divertire giovani e anziani.
Un vorticoso spettacolo di acrobazia e piramidi, giocoleria con diabolo e birilli, teatro e interazione con il pubblico.
Cirq'ulation Locale ha già divertito il pubblico di mezza europa.  Questa 'boyband' porta un mix turbinoso
di teatro comico e circo a cui nessuno può resistere!

sabato 25 febbraio 2006 - ore 18:30

Bardonecchia -  Campo della Fiera

ZIC ZAZOU (Francia)

in

“Le kiosque ou… la fanfare oubliée”

Un chiosco abbandonato su una piazza, un vecchio gazebo che dovrebbe ospitare una piccola orchestrina si trasforma improvvisamente in  un enorme carillon che si anima e coinvolge il pubblico in un folle concerto comico.

Undici musicisti un po’ strani distorcono i ritmi e le musiche giocando con il pentagramma e propongono uno spettacolo travolgente, comico e poetico al tempo stesso.

Cambiando con grande naturalezza più di quaranta strumenti, attraverso il linguaggio universale dei suoni compiono un viaggio affascinante e divertente nella musica in tutte le sue forme: tradizionale, francese, italiana, funky, brasiliana, militare, messicana, bavarese, jazz, balcanica, indonesiana e addirittura techno…

Informazioni: www.zeligspettacoli.it

Ufficio Stampa Zelig -tel: 011755006  - Gigi Piga: 3480420650 - Email: info@zeligspettacoli.it