Corsi di Respiro: qual è il segreto del respiro e perché combatte insonnia, stress, ansia, depressione e tantissimi altri disturbi?

Corsi di Respiro: qual è il segreto del respiro e perché combatte insonnia, stress, ansia, depressione e tantissimi altri disturbi?.

Persone Max Damioli, Alexander Lowen
Luoghi Italia
Argomenti medicina, fisiologia, psicologia, anatomia

21/feb/2012 17.49.50 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Tutti sanno che chi non respira è morto. Pochi hanno capito che più si respira più si è vivi!”
Con questa citazione di Alexander Lowen, il fondatore della Bioenergetica, si aprono i Corsi di Respiro di Max Damioli, il maggiore esperto di tecniche di respirazione in Italia.
Il costo di partecipazione ai Corsi di Respiro, della durata di 3 ore è di € 30 compreso “Il Libro del Respiro.”
Cos’è il Corso di Respiro e quali benefici ti aiuta ad ottenere:
Normalmente ci preoccupiamo di ciò che mangiamo e beviamo, ma non di come respiriamo, semplicemente perché lo facciamo dalla nascita, in modo inconsapevole.
Invece il Respiro è un efficacissimo strumento a nostra disposizione in ogni momento: rieducando il sistema respiratorio otteniamo benefici come: più ossigeno nel sangue, più energia, elevata disintossicazione, una salute migliore, maggiore capacità respiratoria, rafforzamento del sistema immunitario, maggiore equilibrio.
Pochi conoscono La tecnica dei 100 respiri
Nei Corsi introduttivi al Respiro, tenuti da Max Damioli si imparano tecniche da mettere in pratica in piena autonomia per combattere efficacemente disturbi come ansia, insonnia, stress, problemi intestinali e di digestione, depressione, e tanto altro ancora.
I benefici del Respiro sono davvero sorprendenti:
Benessere Fisico personale
• Disintossicazione da tossine
• Energia fisica
• Ossigenazione del sangue
• Produzione di endorfine
Benessere Psicologico
• Capacità di rilassarsi
• Gestione stati d’animo
• Maggiore creatività
• Pensiero positivo
• Gestione dello Stress
I Corsi Introduttivi al Respiro, della durata di 3 ore, si svolgono nelle principali città italiane e costano solo 30 Euro. Nella quota di partecipazione è compresa una copia del “Libro del Respiro” di Max Damioli.
Per partecipare basta registrarsi online sul sito www.FormazioneGratis.com


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl